Calendario dei capitoli di One Piece: ottobre 2021

1083
One Piece Episodio 1030 Data di uscita, Spoiler e altro ancora

Il programma dei capitoli di One Piece per ottobre sembra il solito, con un’altra pausa del manga prevista tra pochi capitoli. Il programma del manga di settembre ha visto solo una pausa, quindi questa sarà la norma fino a dicembre, quando le vacanze porteranno frequenti interruzioni del manga. Di solito il manga continua per una settimana, una volta ogni tre capitoli. Quindi, per riassumere, è una volta al mese.

I capitoli di settembre sono stati il culmine del raid di Onigashima, dove abbiamo visto le alte sfere di ogni parte affrontarsi. Da Big Mom che affronta Law e Kid a Luffy che si fa strada sul tetto mentre Yamato tiene a bada Kaidou. Abbiamo avuto più scene sul tetto di quanto pensassimo. Quindi era solo una questione di tempo prima che il manga passasse ad un altro combattimento.

A proposito, non c’è più molto da combattere e le cose si faranno intense da qui in poi. Abbiamo visto quasi tutte le carte in gioco da entrambe le parti. La parte di Kaido continua a perdere in numero man mano che i capitoli vanno avanti. Per ricapitolare tutti i combattimenti, ora sappiamo che c’è una grande battaglia sul tetto dove Luffy è attualmente in un testa a testa con Kaidou. Poi abbiamo Big Mom, che è impegnata con Law and Kid.

Zoro e Sanji affrontano Re e Regina mentre Jack e Perospero, che stavano affrontando Nekomamushi e Inuarashi, sono stati sconfitti nell’ultimo capitolo. Un altro incontro che potrebbe avere un impatto sul futuro è quello tra Hawkins e Killer. Così, anche se Kid è solo in un combattimento, la sua vita è appesa a due combattimenti diversi, grazie alle capacità di paglia di Hawkins. Guardando il capitolo di One Piece previsto per ottobre, il manga One Piece si prenderà una pausa a metà ottobre.

Calendario dei capitoli di One Piece per ottobre 2021

Ottobre avrà solo cinque domeniche, che è il massimo che un mese di calendario può avere. Compresa la pausa del manga, avremo quattro capitoli se le cose vanno bene, senza altre interruzioni. Quindi ci sarà molta azione, e sicuramente entro la fine del mese, il raid di Wano sarà in uno stato completamente diverso con l’imminente caduta di Kaidou. I capitoli del manga di One Piece elencati per ottobre 2021, incluso quando il manga di One Piece farà una pausa, sono i seguenti:

Il capitolo 1027 di One Piece sarà rilasciato il 3 ottobre 2021.
Il capitolo 1028 di One Piece sarà rilasciato il 10 ottobre 2021.
Il capitolo 1029 di One Piece sarà in pausa il 17 ottobre 2021.
Il capitolo 1029 sarà rilasciato il 24 ottobre 2021.
Il capitolo 1030 di One Piece sarà rilasciato il 31 ottobre 2021.

Ecco come dovrebbero essere allineati i prossimi quattro capitoli del manga. In caso di interruzioni, aggiorneremo questo programma di conseguenza. Quindi per il mese di ottobre, avremo nuovi capitoli per le prime due domeniche, poi il manga farà una pausa di una settimana prima di continuare con altri due capitoli per il mese. Se vi siete mai chiesti perché One Piece si prende una pausa, dovete sapere che è diventata una norma che il creatore del manga si riposi una volta ogni tre settimane. Si prende anche cura della sua salute e del suo benessere, dato che la creazione del manga occupa molto del suo tempo quotidiano.

Abbiamo detto tutto sulla fine della pausa del manga di One Piece e sulla pausa del manga di One Piece. Così ora dovreste sapere quando potete aspettarvi un nuovo capitolo e quando dovete aspettare la fine della pausa. Questo dovrebbe anche spiegare perché c’è un One Piece per il fine settimana del 17 ottobre.

È altrettanto facile trovare il programma del manga; basta scoprire quando c’è la precedente pausa del manga, poi estrapolare il programma per un nuovo capitolo ogni domenica con una pausa ogni tre capitoli. Le cinque domeniche di ottobre significano che per novembre avremo meno domeniche, e il mese sarà aperto con una pausa manga. Quindi per novembre avremo solo tre capitoli, il che significa che questa è l’ultima volta che avremo quattro capitoli in un mese per quest’anno.

Recensione del manga One Piece: capitoli di settembre 2021

Come al solito, daremo un’occhiata a quello che è successo nel manga del mese precedente, visto che stiamo per iniziare un nuovo mese. Gli spoiler per il primo capitolo del mese sono già usciti e accennano all’imminente fine del raid. Sembra che l’incursione stia per passare il suo culmine, e presto dovremmo vedere l’inizio delle fasi finali.

Con poche battaglie rimaste, Perospero e Jack sono finalmente sconfitti, il che è stato il momento clou del mese per il manga. I capitoli sono stati pieni d’azione, e dai primi capitoli di settembre abbiamo iniziato con l’impressionante trasformazione di Momonosuke in un drago gigante e il ritorno di Luffy sul tetto. Questo ha segnato l’inizio della resa dei conti finale tra Luffy e Kaidou, che si sta svolgendo sul tetto.

Questo crea l’atmosfera per altri due capitoli che sono seguiti durante il mese. Il manga ci ha poi mostrato altre scene del viaggio di Luffy verso il tetto, sulla schiena di Momonosuke. Nel frattempo, Yamato ha affrontato Kaido ed è riuscito a combatterlo ad armi pari, anche se è durato solo un attimo. Abbiamo avuto modo di vederla spingere Kaidou ai suoi limiti e riuscire a far sanguinare anche lui.

I capitoli di One Piece September si sono concentrati esclusivamente su Luffy e Kaidou, mentre quest’ultimo ha fatto il suo ritorno sul tetto. Momonosuke cadde sul pavimento dell’auditorium e si diresse verso il luogo in cui si trovava Kaidou. Tutti dalla sua parte erano di buon umore quando hanno visto che Luffy era sopravvissuto dopo che Kaidou aveva annunciato la sua sconfitta prima. Tutti quelli che stavano combattendo l’hanno visto, quindi è stato un momento determinante per il raid.

Non abbiamo sentito molto degli altri combattimenti negli ultimi tre capitoli, quindi per ottobre ci aspettiamo che le cose siano diverse visto che Luffy vs Kaidou ha raggiunto la fase finale. Il prossimo capitolo accenna a una transizione verso Zoro e Sanji contro il Re e la Regina, quindi le cose potrebbero evolvere nei combattimenti nei livelli inferiori della villa di Kaidou. Altrimenti, significherebbe che il combattimento tra Luffy e Kaidou finirebbe prima di poter avere aggiornamenti sugli altri combattimenti, il che sarebbe illogico.

Preparazione per i capitoli di ottobre: aggiornamenti su Zoro vs King

Ci sono altre battaglie importanti in arrivo, soprattutto sul lato Big Mom, dove non abbiamo avuto così tanti aggiornamenti in un tempo molto lungo. Questa sarà un’altra battaglia decisiva con Big Mom come uno degli Yonkou. I prossimi capitoli alterneranno tutti questi combattimenti, e abbiamo già iniziato con Zoro contro King. La loro lotta è nella fase finale, quindi chi cade dopo non si rialzerà più. Zoro e King hanno raccolto tutta la loro determinazione, e sembra che siano pronti per un colpo finale. Zoro ha espresso il suo desiderio di morire con la spada se le cose non vanno a modo suo. Mentre King promette di non perdonare mai Zoro se vince.

Speriamo anche di ottenere più informazioni sulla squadra di Sanji, così come su quella di Hawkin, che sta combattendo Killer con la vita di Kid in gioco. Questo influenzerà la battaglia all’ultimo piano del castello dove Kidd e Law stanno combattendo una Big Mom furiosa. Con altri capitoli che arriveranno nel prossimo mese, allora dovremmo vedere come vanno le cose.

Leggi il manga di One Piece online – Spoiler e dettagli grezzi

Il manga di One Piece è disponibile online sulle piattaforme ufficiali VIZ Media e Manga Plus per smartphone, laptop, computer e tablet. I nuovi capitoli vengono rilasciati ogni domenica, tranne quando il manga si prende una pausa. Gli spoiler di ogni capitolo sono solitamente pubblicati il martedì prima dell’uscita del capitolo successivo. Gli spoiler completi seguono per tutta la settimana, poi le scansioni grezze il venerdì, e infine il rilascio ufficiale la domenica.

È così che il manga rilascia nuovi capitoli ogni settimana, e gli spoiler seguono anche quando il manga si prende una pausa. Ma se preferite le uscite ufficiali piuttosto che seguire gli spoiler, questo significa che dovrete aspettare le uscite ufficiali della domenica.