Il capitolo 1028 di One Piece rivela la feroce battaglia a Onigashima tra Luffy, Yamato e Kaidou. Lo spoiler del capitolo 1027 è stato rilasciato prima del previsto, ma il manga non farà una pausa il prossimo fine settimana. La battaglia a Onigashima continua mentre Luffy, Yamato e Momonosuke lavorano insieme per sconfiggere Kaidou. L’intensa battaglia continua con il capitolo 1028 di One Piece. Law e Kid sentono la voce di Luffy e capiscono che il capitano è ancora in azione. Nel capitolo precedente, Kaidou ha assunto la sua forma ibrida mentre affrontava Luffy. Kaidou dice a Luffy di arrendersi perché non lo batterà mai.
Luffy giura che finché è vivo, può sconfiggerlo. Kaidou scatena Kanabo per colpire Luffy, che riesce a fermarlo usando il suo pugno. Entrambi tirano fuori Colore del Re Supremo Haki. Dopo una forte esplosione, Marry riferisce l’esito della battaglia ai suoi compagni. Nel frattempo, Inuarashi e Nekomamushi rilasciano lo stile One Sword di Oden Ittoryu-Oden. Nekomamushi usa Smiling Cat Strike. Inuarashi attacca con Dog Powerful Cutting Arrow. Entrambi schiacciano Perospero con i loro attacchi e riescono a distruggere il suo cappello e la sua gamba.
Orochi riceve un rapporto su Jack e dice che non ha niente a che fare con lui. Il capitolo inizia con Luffy e Yamato che parlano della situazione a Onigashima. Il titolo del capitolo è “Danger Beyond Imagination”, relativo alla situazione di Yamato e Momonosuke. Luffy ordina a Yamato di aiutare Momonosuke a fermare Onigashima. Ma Yamato si rende conto che Luffy vuole combattere contro Kaidou in un duello uno contro uno. Si rende conto che questa è la risoluzione di Luffy alle situazioni in cui si trovano al momento. Scopriremo di più sulla situazione di Yamato e Momosuke di seguito.
Table of Contents
Precedentemente su One Piece Capitolo 1027
Yamato accetta ciò che Luffy le ha detto e decide di spiegare quanto sia potente Kaidou. Ha parlato dei poteri del frutto del demone di Kaidou e ha rivelato altre informazioni su suo padre. I poteri del frutto del demone: “I draghi non volano, corrono nel cielo catturando le nuvole che creano”. Le nuvole che i draghi attraversano sono chiamate “nuvole di fiamma”. Rocce e detriti cominciano a piovere giù dall’Onigashima volante. Yamato pensa che il potere di Kaido stia diminuendo, ma che le sue “nuvole di fiamma” siano instabili.
Si rendono conto che devono fare qualcosa per fermare tutto questo e pensano che Momonosuke deve evocare le sue “nuvole di fiamma”. La nuvola di fiamme aiuterà a trattenere Onigashima, e questo potrebbe schiantarsi contro la Capitale dei Fiori. Se i loro piani funzionano, la Capitale dei Fiori sarà salvata. Torniamo a Zoro contro King, l’intenso combattimento continua, e King ha assunto un’altra forma. Il re è furioso e disperato mentre schiaccia i suoi alleati e nemici. Scatena attacchi aerei e brutalizza tutti quelli che lo circondano. Zoro blocca l’attacco usando le sue spade. Zoro scatena un potente fulmine che manda in frantumi la maschera di King.
Questa è la nuova tecnica che usa per distruggere la maschera di King. L’attacco si chiama “Ultra Tiger Hunt”. King si vendica e manda Zoro fuori dal castello di Onigashima, portando la lotta all’esterno. Zoro quasi cade dall’Onigashima, ma riesce a mantenere l’equilibrio e dice a King che può ucciderlo usando una spada o non perdonerà King se muore con qualcos’altro. Il re risponde che anche se uno di loro muore, non perdonerà mai Zoro. Nel prossimo capitolo, la battaglia continua dove Luffy contro Kaidou passerà ad un nuovo livello, e King dovrà affrontare nuovamente Zoro. Dato che sono usciti presto, gli ultimi spoiler non avevano molto da offrire.
Data di uscita di One Piece capitolo 1028
Il capitolo 1028 di One Piece sarà rilasciato il 10 ottobre 2021. Il manga non si prende una pausa, e gli spoiler del capitolo 1028 saranno rilasciati la prossima settimana. Gli spoiler del manga di One Piece vanno forte perché vengono aggiornati ogni settimana, qualche giorno prima dell’uscita dell’ultimo capitolo. La situazione di Yamato e Momonosuke sarà rivelata nell’ultimo capitolo a venire. Vedremo il lato di Luffy e Zoro, dato che il manga si concentrerà sulla loro lotta per un po’.
Leggi One Piece Capitolo 1028 online – Dettagli grezzi
Potrete leggere il capitolo 1028 di One Piece online sul sito ufficiale di VIZ Media domenica alle 18:00 JST. Il manga è anche serializzato sulla rivista online di Shueisha, Shonen Jump+, e sta attualmente rilasciando nuovi capitoli ogni domenica. One Piece rilascia i suoi nuovi capitoli un’ora prima dell’ultima uscita su vari siti ufficiali come la rivista online della Shueisha. Ci vediamo quando lo spoiler del prossimo capitolo sarà rilasciato, e sarà allora che aggiorneremo il prossimo capitolo di One Piece.