Jujutsu Kaisen Capitolo 162 Data di uscita

495
Jujutsu Kaisen Capitolo 210 Data di uscita ritardata

Jujutsu Kaisen Chapter 162 Data di uscita fissata per domenica 10 ottobre 2021 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 162 saranno rilasciate su internet 2 o 3 giorni prima del rilascio degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Dove leggere Jujutsu Kaisen capitolo 162?

Viz e Mangaplus hanno tutti gli ultimi capitoli del manga Jujutsu Kaisen. L’ultimo capitolo 162 si trova anche su questi due siti. Queste sono piattaforme di lettura di manga online che permettono ai loro utenti di leggere gratuitamente tutti gli ultimi capitoli del manga corrente. Non si può resistere a questa offerta. Non sosteniamo l’uso di piattaforme di manga illegali perché non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti.

Leggi il manga Jujutsu Kaisen

Yuji Itadori, uno studente delle superiori che vive a Sendai con suo nonno, è insolitamente in forma. Nonostante la sua naturale competitività, evita regolarmente la squadra di atletica a causa della quantità di tempo che deve dedicarvi. Invece, poiché ne ha la possibilità, decide di unirsi al club di studio dell’occulto, visitando quotidianamente il nonno defunto nel suo ospedale. Sul letto di morte, il nonno di Yuji gli ha inculcato due potenti messaggi: “aiutare sempre la gente” e “morire circondato dalla gente”. Questi due pensieri sembrano essere il risultato dei rimpianti del nonno. Yuji interpreta questi messaggi dopo la morte di suo nonno come un’unica affermazione: “una buona morte” vale per tutti.

Una strega di nome Megumi Fushiguro lo avvicina e lo informa che recentemente è entrato in contatto con un talismano di fascino maledetto di alta qualità. Le maledizioni sono state sbloccate dal dito marcio dei suoi amici del Club dell’Occulto, esseri formati da emozioni negative e rafforzati dall’assorbimento di forze mistiche presenti nei talismani o altri incantesimi. Per proteggere Megumi e i suoi amici dalle maledizioni, Yuji ingoia le sue dita e diventa l’ospite di Ryomen Sukuna, una pesante maledizione. È impotente a sconfiggerli. A causa della natura malvagia di Sukuna, tutti i maghi devono esorcizzarlo (e quindi Yuji) immediatamente. Il corpo di Yuji gli è stato restituito, ma lui rimane posseduto. Dopo aver visto questo, l’insegnante di Megumi, Satoru Gojo, ha voluto portarla alla Tokyo Jujutsu High School per proporre un piano ai suoi superiori. Il piano era semplicemente quello di ritardare l’esecuzione di Yuji in modo che potesse mangiare tutte le dita di Sukuna e alla fine distruggere Sukuna.