Shiki vs. Kurenai & The Punishers inizia nell’episodio 24 di Edens Zero con Homura che apprende che Lady Valkyrie è morta mentre proteggeva i cittadini. Ma Shiki l’ha aiutata a superare questa prova perché non è arrivata in tempo per affrontare la tragedia. Edens Zero ha recentemente iniziato questa lotta dopo la morte di Valkyrie. Homura pensa che le ci vorrà del tempo per riprendersi dall’ultimo episodio di Edens Zero perché Lady Valkyrie era come sua madre. Più tardi, Shiki invade il castello della signora Kurenai chiedendo chi è. Kurenai si chiede cosa stia facendo il ragazzo, e Shiki le dice che la sta portando a casa di Homura.
Shiki scatena il suo Ether Gear e distrugge il pavimento dell’edificio calpestandolo mentre insiste che Kurenai venga con lui o la picchierà. Gli uomini di Kurenai notano che questo ragazzo sta usando l’Ether Gear della gravità. Il Leone Bestia si chiede se l’Ether Gear è il potere magico di Drakken. Il tipo con la testa da alieno ricorda la sequenza luminosa di Oculus di Kurenai. Kurenai dice ai suoi uomini di continuare come previsto, ma ha intenzione di dare una lezione a questo monello. Convoca il Punitore, gli inviati del cielo.
Il titolo dell’episodio è “Fino al giorno in cui si trasforma in una forza”. I Punitori circondano Shiki e Shiki attiva il suo Ether Gear. Kurenai dice loro di punire il monello, e i Punitori lo attaccano. Ma Shiki usa Magima Attack: Gravity Wave e inizia a schiacciarli. La prima linea si chiede perché i corpi sono attirati dall’attacco di Shiki. Shiki li sorprende distruggendo tutti i Punitori con un solo pugno. Si dirige verso Kurenai, ma il leone-bestia blocca il suo cammino e lo fa volare dopo un enorme schiaffo. Shiki supera in astuzia il Beast Lion e attacca da dietro.
Table of Contents
Riassunto dell’episodio 23 di Edens Zero
La Bestia Leone scende in campo con l’uomo che usa una frusta elettrica. Shiki affronta la signora Kurenai e le dà un pugno enorme e le chiede perché ha fatto piangere Homura. Ma Kurenai ha bloccato quel pugno con il suo palmo, e non si è nemmeno mossa per mostrare che era un pancione. Kurenai ha detto a Shiki che le lacrime sono il difetto dei deboli, ma i vincitori sono sempre sorridenti. Shiki risponde che Kurenai ha rubato il sorriso di Homura, e va bene se le lacrime ti rendono debole. Ma le lacrime un giorno si trasformeranno in forza.
Il guerriero rimanente che sostiene Shiki si chiede perché hanno lasciato Shiki affrontare la signora Kurenai da solo. Accusano Pino, Happy e Rebbeca di non averli informati perché avrebbero potuto venire con Shiki e aiutarlo durante il duello. L’uomo che brandisce l’Ether Gear rivela che può sentire che Shiki è alla fine della sua corda nella lotta contro Kurenai. Decidono di prepararsi e andare ad aiutare Shiki. Rebecca decide di unirsi a loro, ma Homura è ancora in piedi sul cadavere di Lady Valkyrie. Decide di informare Homura su Shiki, che sta combattendo con Lady Kurenai. Homura rimane perché il suo sogno era di vedere il suo maestro vivo, ma ora il suo maestro è morto.
Rebecca le ha ridato fiducia e le ha fatto raccogliere il coraggio di accettare la morte del suo padrone. La lotta tra Shiki e Kurenai è intensa, e il ragazzo nella sala di controllo segnala a Kurenai che qualcosa non va. Il ragazzo rivela che Oculu di Kurenai è stato violato, e Kurenai si chiede chi potrebbe farlo. Shiki si chiede cosa intende fare Kurenai, e lei risponde che ucciderà chiunque la sfidi. Decide di fermarla prima che lei uccida tutti. Weisz, i guerrieri di Legend Arsenal, usano Metallica Explosion per uccidere il Beast Lion.
Edens Zero episodio 24 data di uscita
L’episodio 24 di Edens Zero sarà rilasciato il 26 settembre 2021, all’1:00 del mattino. Il prossimo episodio di Edens Zero sarà l’ultimo episodio di questo arco.
Dove guardare Edens Zero Episodio 24
Puoi guardare Edens Zero Episodio 24 online su Netflix, Hulu e Bilibili. La battaglia finale tra Shiki e Kureanai terminerà nel prossimo episodio finale. Homura sta per ottenere la sua vendetta sulla signora Kurenai. Non perdetevi il prossimo episodio finale di Edens Zero.