Un duello senza fine tra Bam e White inizia con il capitolo 510 di Tower Of God, con Bam che domina White, che non sembra mai arrendersi. La Torre di Dio si è interessata a questo duello da quando Bam e White si sono incontrati senza conoscersi. Nell’ultimo capitolo di Tower Of God, Bam ricorda ciò che ha visto quando è tornato in vita. Aria capisce cosa è successo quando si sveglia con Bam. Un mostro dai capelli blu fiammeggianti guardò le anime che erano nascoste nell’abisso. La bestia notò che queste anime cercavano di scavalcare le altre per farsi strada.
Si rende conto che queste anime vogliono vendicare la loro morte da White, che le ha uccise. Il fiammeggiatore dai capelli blu capisce che queste anime stanno cercando di sfuggire al grande potere che le sta annientando. Di nuovo a Bam contro White, White nota Shinsoo nel cielo. La pioggia nera di Shinsoo inizia ad attaccare White, ma lui salta indietro prima di essere colpito. White assiste al potere travolgente della sfera vicino a Bam, e lo Shinsoo nell’area circostante cambia. Lo Shinsoo comincia a riversarsi come una pioggia torenziana.
Bam manda fuori questo enorme Shinsoo, ma White lo blocca mentre cerca di sopravvivere. White nota che Bam ha tagliato il suo Shinsoo e si chiede cosa stia facendo. White usa Sua Maestà per bloccare gli attacchi, ma si accorge che il monello è più forte di Sua Maestà. Taglio sul lato di Koon; continua a scappare dal nemico poiché ha pianificato di mandare qualcuno ad aiutarlo, ma questo non può accadere ora perché rimettere il topo causerebbe problemi. Koon decise di dirigersi verso questo luogo mentre il suo avversario individuava il suono di tre fari veri.
Table of Contents
Precedentemente in Tower Of God Capitolo 509
Koon commenta che non è un pazzo mentre Koon cerca di imitare il suono del faro. Il ragazzo che inseguiva Koon sentì il rumore dei suoi passi e quello del faro e giurò di raggiungere Koon più velocemente. Koon si accorge che sta per raggiungere la sua destinazione dopo aver usato la sua magia. È eccitato dal fatto che se cattura questo topo, avrà l’opportunità di arrivare al campo. Koon è sorpreso di vedere il suo nemico che lo segue e si chiede perché questo debba accadere così rapidamente.
Il ragazzo dice a Koon che morirà perché lo inghiottirà. Koon vede apparire Blue Rat, un’enorme tempesta, ma riesce a mettersi in salvo prima che lo colpisca. Dopo la luce, Koon vede un ricambio e si chiede cosa stia succedendo. La voce di un ragazzo che è arrivato da poco commenta che stava cercando di catturare un topo, ma ora ha incontrato un ratto gigante che cade sulla sua trappola. Il ragazzo si scusa con Koon se lo ha spaventato, ma vede che Koon è in pericolo e si butta per aiutarlo.
Koon risponde che capisce e si chiede se il ragazzo sverrà. Il ragazzo si toglie il cappotto e saluta Koon chiamandolo fratello minore della famiglia Koon. Rivela di essere Asensio. La lotta tra White e Bam continua, con Bam che lo sovrasta e Aria che osserva come White continui a usare Sua Maestà a suo vantaggio, poiché è l’unica cosa che può aiutarlo in questo scontro. Il capitolo non aveva molto per andare avanti, dato che c’era un sacco di avanti e indietro e scambi spinati tra Bam e White. Bam è diventato più vitale di quanto White avesse previsto.
Data di uscita di Tower Of God Capitolo 510
Tower Of God Chapter 510 uscirà domenica 26 settembre 2021. Si noti che i capitoli recenti di Tower Of God arrivano in ritardo e vengono tradotti il giorno successivo; il nuovo capitolo verrà rilasciato settimanalmente. Gli spoiler di Tower Of God vengono rilasciati un giorno prima dell’uscita del capitolo, ma non sono in inglese. Bam vs White continua mentre Asensio e Koon si scontrano nel prossimo capitolo di Tower Of God. Non perdetevi questo intenso duello che continua questa domenica.