Blue Lock Capitolo 146 Data di uscita e spoiler

848
Blue Lock Capitolo 202 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Leggi questo articolo per saperne di più su Blue Lock Capitolo 146 Spoiler, Data di uscita, Dove leggere il manga online, quindi iniziamo con la nostra introduzione… Solo Aiku si trovava sulla strada di Rin mentre lui si accingeva a distruggere tutto. Nella sua mente, voleva fare a pezzi il suo passato e ricostruirlo con il suo stile di gioco guidato dal suo ego. Di conseguenza, era completamente ignaro di tutto il resto. C’era una cosa, tuttavia, che distingueva Aiku dagli altri. Cancellando la possibilità di sconfiggere Rin, iniziò a calcolare le sue possibilità. Quando Shidou è arrivato, ha costretto Rin a lasciar cadere la palla.

In risposta, Aiku si gettò a capofitto nella sfida. Fortunatamente, Isagi fu in grado di arrivare dietro di loro giusto in tempo per far passare Rin. Richiamò l’attenzione di Rin sul sentiero che aveva disegnato. È diventato teso perché si era impegnato e sapeva che Rin sarebbe passato in quel momento, il che avrebbe portato a un gol per i Blue Locks. L’egoista Rin, invece, ha detto a Isagi di non limitare le sue opzioni.

Nonostante la previsione di Aiku, riuscì a sparare una bella palla a ricciolo che sembrava potesse trovare la sua strada nella parte posteriore della rete. Sfortunatamente per lui, la palla ha colpito il legno e Sae è stato in grado di prendere la seconda palla prima che colpisse il terreno. Verso la fine del capitolo, Sae rivela a Rin che è ancora freddo come prima.

Spoiler sul capitolo 146 di Blue Lock

La partita si è conclusa dopo 90 minuti, ed è stato aggiunto un minuto di tempo supplementare. Ma soprattutto, la palla era nelle mani di Itoshi Sae, il brillante centrocampista. Le possibilità di Blue Lock di intercettare la palla ai loro piedi e segnare un gol in quel minuto sembravano scarse. Avevano la migliore possibilità di vincere, ma ora sembra che la partita finirà in un pareggio.

Le tabelle sono completamente cambiate, e non sarà sorprendente vedere la squadra U-20 del Giappone vincere su un rapido contropiede. Tuttavia, un altro fattore da considerare è che Isagi non ha ancora giocato il suo ultimo colpo. Come protagonista, ci si aspettava che segnasse il gol vincente, e questa potrebbe essere la sua occasione per farsi avanti e rubare la palla a Sae.

Data di uscita di Blue Lock Capitolo 146

La data di rilascio di Blue Lock Chapter 146 è il 15 settembre 2021, con il capitolo finale di Blue Lock che dovrebbe essere rilasciato la settimana successiva, secondo il solito programma di rilascio. Se la data di uscita di Blue Lock Chapter 146 è cambiata, vi informeremo attraverso un articolo aggiornato sul nostro sito.

Dove leggere Blue Lock Capitolo 146

Leggi il comunicato ufficiale di Blue Lock Chapter 146 su kodansha per supportare ulteriormente i creatori e ottenere la migliore qualità di rilascio. Se sei eccitato per Blue Lock Chapter 146, dicci cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto.

Più su Blue Lock

Blue Lock è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Muneyuki Kaneshiro. La rivista Weekly Shnen di Kodansha lo pubblica come serie da agosto 2018. Entro il 2022, una serie TV basata sull’anime sarà disponibile su Netflix.

Trama

Jinpachi Ego viene assunto come allenatore del Giappone per la Coppa del Mondo dopo che la Japan Football Association rivede lo stato attuale del calcio giapponese. Jinpachi ritiene che al Giappone manchi un attaccante aggressivo che possa fare gol. Così ha creato il Blue Lock, una struttura simile a una prigione dove trecento scioperanti di talento delle scuole superiori di tutto il Giappone sono stati isolati e messi l’uno contro l’altro. L’unico sopravvissuto del Blue Lock vincerà il diritto di essere l’attaccante della squadra nazionale, e quelli che perderanno saranno definitivamente esclusi dalla squadra.

Yoichi Isagi, un attaccante che non è riuscito a condurre la sua squadra di calcio del liceo al torneo nazionale, è stato selezionato per partecipare a questo progetto rischioso. Invece di segnare lui stesso, ha passato la palla a un compagno di squadra che ha mancato, lasciandolo a chiedersi se il risultato sarebbe stato diverso se fosse stato più egoista. Il progetto Blue Lock offre a Yoichi un’occasione d’oro per scoprire se stesso. Vuole diventare il miglior attaccante del mondo e portare il Giappone alla gloria della Coppa del Mondo.