Tokyo Revengers Episodio 23 Data di uscita e fatti

891
Tokyo Revengers Capitolo 272 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Tokyo Revengers è un anime televisivo d’azione shounen basato su una serie manga giapponese scritta e illustrata da Ken Wakui. La serie è incentrata su Takemichi Hanagaki, un solitario 26enne buono a nulla la cui vita prende una svolta senza precedenti quando apprende la realtà della morte prematura della sua ragazza e del fratello. Tuttavia, prima che possa fare qualcosa con la sua nuova conoscenza, viene trasportato dodici anni nel passato e gli viene data l’opportunità di mettere a posto le cose una volta nella sua vita. Questa storia di amore, violenza e amicizia ha ora fan in tutto il mondo. L’anime è andato in onda per la prima volta l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Tokyo Revengers Episodio 23 Data di uscita

L’episodio 23 di “Tokyo Revengers” andrà in onda il 12 settembre 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda su MBS, TV Tokyo, TV Aichi, TVh, TVQ, BS Asahi, AT-X, TSK, QAB e RKK a orari diversi. La serie è animata da Liden Films Studios, con Kouichi Hatsumi a capo del team di regia e Yasuyuki Mutou che scrive le sceneggiature. Kenichi Oonuki e Keiko Oota hanno disegnato i personaggi mentre la musica è composta da Hiroaki Tsutsumi. La sigla di apertura, “Cry Baby”, è eseguita dagli Official Hige Dandism. Anche se “Koko de Iki wo shite” servì come titoli di coda per i primi dodici episodi, fu poi sostituito da “Tokyo Wonder” di Nakimushi.

Dove posso guardare Tokyo Revengers stagione 1 online?

Puoi guardare “Tokyo Revengers” su Crunchyroll e VRV con il suono originale giapponese e i sottotitoli in inglese. In alcuni paesi asiatici, la serie è trasmessa in streaming sul canale YouTube ufficiale di Muse Asia e su Bilibili. Anche Netflix Japan lo ha nel suo catalogo.

Spoiler per l’episodio 23 di Tokyo Revengers

Nell’episodio 22, gli spettatori si sono riuniti con i loro personaggi preferiti nel 2003. Manjiro e i suoi alleati si riuniscono in un santuario e hanno un dibattito infantile sulle loro moto. Mentre il resto degli amici corre per decidere quale moto sia migliore, Manjiro si addormenta. Quando si sveglia, la prima cosa che gli viene in mente è la famigerata banda del Drago Nero. Anche se Kazutora li ha combattuti da solo, Manjiro vuole che gli altri si uniscano a lui, e tutti accettano di formare un gruppo che alla fine verrà chiamato Tokyo Manjiro Gang.

Più tardi, comprano un ciondolo per ricordare questo momento. Nel presente, Manjiro è depresso e sconfitto. Ricorda i bei tempi andati e ricorda che è stato Keisuke a creare Toman anni fa. Voleva che fosse una banda che combattesse per tutti e proteggesse le persone. Tuttavia, la calma del momento è improvvisamente rotta dalle sirene della polizia che allertano tutti, e cominciano ad andarsene. Tuttavia, Kazutora decide di rimanere accanto al corpo morto di Keisuke e dice a Manjiro che porterà il peso degli errori finché sarà vivo.

Anche se Toman esce vittorioso, non possono dimenticare la grave perdita che hanno subito. Più tardi, Ken fa visita a Kazutora al centro di detenzione minorile di Tokyo e gli dice che Manjiro lo ha perdonato. Nell’episodio 23, la morte di Keisuke avrà un impatto senza precedenti su Toma e i suoi membri. I conflitti del passato si risolveranno lentamente, portando la guerra ad una brusca fine.