Boruto Episodio 215 Data di uscita e spoiler

589
Boruto Episodio 276 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Basato sulla serie manga scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto, “Boruto” è un anime shounen che ruota attorno al figlio di Hinata Hyuga e Naruto Uzumaki, il settimo Hokage del Villaggio della Foglia Nascosta. Anche se il protagonista eponimo ha fortunatamente tutto ciò che potrebbe chiedere, la storia si concentra sulla sua lotta per forgiare la propria identità e il suo profondo desiderio di emergere dall’ombra del padre. L’anime è andato in onda per la prima volta il 5 aprile 2017. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Boruto Episodio 215 Data di uscita

L’episodio 215 di “Boruto”, intitolato “Prepared”, andrà in onda il 12 settembre 2021 su TV Tokyo. La serie è prodotta da Pierrot Studios, con Masaya Honda come scrittore e Masayuki Kouda come regista. I personaggi sono disegnati da Tetsuya Nishio e Hirofumi, mentre la musica della serie è composta da Yasuharu Takanashi.

Dove guardare Boruto Episodio 215 online?

Puoi guardare “Boruto” su Crunchyroll (doppiaggio inglese, portoghese e italiano) e Hulu (audio giapponese e sottotitoli in inglese). I fan in Nuova Zelanda e Australia possono vedere in streaming gli ultimi episodi su Animelab. Netflix Japan ha anche la serie nel suo catalogo, mentre Youku Tudou sta trasmettendo la serie shounen in Cina.

Boruto Episodio 215 Spoiler

Nell’episodio 214, Kashin Koji e Isshiki vanno faccia a faccia. Consapevole della tolleranza del marchio di Karma di Jigen, Koji usa le fiamme per bruciare il suo corpo invece di usare il suo chakra per gli attacchi dei jutsu di fuoco. Con Naruto e Sasuke che hanno già fatto molti danni al corpo di Jigen, i continui colpi costringono presto Isshiki ad entrare in azione e a rianimare usando Jigen. È allora che si scatena l’inferno, e l’antagonista rivela il segreto di Koji rimpicciolendo la sua maschera. Si scopre che è il clone di Jiraiya, che Amado aveva esplicitamente creato per uccidere Isshiki.

Il DNA di Jiraiya aveva una strana scintilla che incuriosiva Amado; ecco perché aveva creato il clone, ma Isshiki poteva facilmente vedere attraverso tutto e sostiene che Kashin Koji era destinato a morire nella lotta in corso. Nel frattempo, Amado spiega a Naruto e Sasuke che Kawaki ha ancora il marchio del Karma, ma Isshiki non poteva usarlo come contenitore per resuscitare se stesso. Allo stesso tempo, il corpo di Jigen poteva essere usato ma era troppo debole per sopportare il suo potere.

Tuttavia, quando riesce a farlo da solo, il Karma Mark di Kawaki scompare, e l’antagonista sa che non gli rimane molto tempo. Deve restituire il Karma Mark a Kawaki, ma Naruto e Sasuke si mettono in mezzo. Nell’episodio 215, Isshiki insegue Kawaki, ma presto scoppierà una battaglia epica con i suoi nemici giurati, con il futuro del mondo in gioco.