Basato su una serie web manhwa sudcoreana scritta e illustrata da SIU, “Tower of God” o “Kami no Tou” è un anime televisivo d’azione e avventura dark-fantasy. La storia ruota intorno a Twenty-Fifth Bam, che ha passato tutta la sua vita in una caverna buia, guardando giù verso una fessura molto in alto che a malapena lascia entrare la luce. Un giorno, una ragazza di nome Rachel arriva attraverso la fessura e porta con sé le notizie del mondo. Man mano che passano del tempo insieme, un legame profondo comincia a formarsi tra loro. Alla fine, però, Rachel se ne va, sostenendo che deve scalare una misteriosa torre. Se lei o chiunque altro riesce a raggiungere la cima, il desiderio del suo cuore sarà soddisfatto. Bam la segue alla torre e riceve aiuto da una fonte improbabile.
Dopo la sua prima, l’anime ha ricevuto recensioni per lo più positive per le sue sequenze d’azione e lo sviluppo dei personaggi. Se siete curiosi di sapere quando uscirà la seconda stagione della serie, vi copriamo noi.
Table of Contents
Tower of God stagione 2 data di uscita
La stagione 1 di ‘Tower of God’ è andata in onda per la prima volta il 2 aprile 2020 ed è durata 13 episodi prima di terminare il 25 giugno 2020. La serie è stata trasmessa simultaneamente in Giappone, Corea del Sud e Stati Uniti. È stato uno dei pochi originali Crunchyroll ad essere rilasciato quell’anno. Studio Telecom Animation Film ha sviluppato la serie, con Takashi Sano come regista principale e Erika Yoshida a capo del team di scrittura. Per quanto riguarda la stagione 2, ecco cosa sappiamo.
I creatori dell’anime non hanno rilasciato alcuna dichiarazione confermando o negando lo sviluppo della seconda stagione. Tuttavia, rispondendo a una domanda sulla possibile seconda stagione della serie, Carter Hahnselle, che funge da direttore del marketing del marchio e dei titoli presso Crunchyroll, ha esortato i fan in un’intervista del maggio 2020 a guardare la serie e scoprire quanto Ban è arrivato nella torre. Ha aggiunto che non poteva rivelare niente di più di quello che aveva già detto e ha ringraziato sinceramente il pubblico per il loro continuo sostegno.
La prima stagione ha adattato la prima parte (fino ai primi 78 capitoli) della serie originale manhwa. Circa 500 capitoli del manhwa “Tower of God” sono stati pubblicati finora. Quindi c’è un sacco di contenuto per i creatori dell’anime da esplorare nella prossima stagione. Nel 2021, l’anime “Tower of God” è uscito in Blu-ray e sembra che stia facendo relativamente bene in termini di vendite complessive. Tenendo conto di tutto questo, possiamo supporre che la stagione 2 di “Tower of God” potrebbe essere rilasciata alla fine del 2021 o all’inizio del 2022.
The Tower of God stagione 2 trama: di cosa si tratta?
Nel finale della stagione 1, Rachel scopre che la torre non l’ha mai chiamata. Diventa invidiosa quando vede come Bam supera facilmente gli ostacoli. Headon le dice che le sarà permesso di cavalcare se vince contro Bam. Le viene data una guardia del corpo come arma speciale, che le dà effettivamente due vite. Lei tradisce Bam e lo spinge nel lago Shinsu. Tuttavia, sopravvive e si rende conto che deve scalare di nuovo la torre per ottenere delle risposte.
Nella stagione 2, la seconda parte della serie manhwa sarà probabilmente adattata. La serie avrà un salto temporale. Yuri potrebbe visitare sua sorella, Repellista. Wangnan Ja potrebbe avere problemi nel primo evento dopo che uno dei suoi compagni di squadra gli ha dato fuoco. Nel frattempo, Bam cercherà di capire perché Rachel lo ha tradito e superare le prove. Nuovi personaggi saranno introdotti nella prossima stagione, tra cui Prince, Rapdevil e Ehwa Yeon.