Zombieland Saga Revenge Episodio 7 Data di uscita, Spoiler

514
Zombieland Saga Revenge Episodio 7 Data di uscita, Spoiler

Zombialand Saga “Zombieland Saga Revenge Episode 7” è un anime originale horror/commedia creato da MAPPA Studio, in collaborazione con Avex Pictures, Dugout e Cygames. Un gruppo di zombie della prefettura di Saga che sono stati resuscitati e integrati nel gruppo Idol chiamato Franchouchouchou (in alternativa, Fran Chou Chou). La stagione 1 di ‘Zombieland Saga’ va in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2018. La serie è stata rinnovata per la seconda stagione il 27 luglio 2019, che ha debuttato l’8 aprile 2021. Tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie è qui.

Zombieland Saga Revenge 6 Riassunto

Shiori annuncia che Franchouchou è il rivale di Iron Frill durante l’intervista dal vivo dopo il tour. Dopo che tutto è sistemato, Lily partecipa al debutto di Franchoucho sulla televisione nazionale con il talent show realistico chiamato “Japanese Got Performance”. Lily è stata sfidata durante gli eventi dalla sua rivalità con Light Oozora. Light Oozoro ha detto a Lilly che l’avrebbe battuta e le avrebbe portato via una vittoria facile.

Si prende gioco del passato e dell’aspetto di Lily. Le gare iniziano ed entrambi mostrano i loro migliori punteggi. Passano al turno successivo e alla fase finale. La luce ha suonato una canzone che doveva suonare Lily. Lily non la prese sul personale e decise di suonare una canzone che aveva pensato. Light sa che non importa quanto bene Lily si comporti, non può comunque batterlo.

Lily fu ispirata e suonò la canzone che le venne in mente dalle ragazze di Franchouchou. Dopo la performance, Light Oozoro è stato rivelato dai giudici. Ma è stato toccato da come Lily ha fatto un grande sforzo negli ultimi minuti per creare qualcosa. Pensa che Lily dovrebbe invece vincere.

Zombieland Saga Stagione 2 Episodio 7 Spoiler

Nell’episodio 6, Kotaro dichiara che dopo il suo disastroso viaggio allo stadio Ekimae Fudôsan, è ancora in un enorme debito finanziario. È il giorno della gara di Tae e Romero viene fuori. Shinta la individua e inizia a seguirla lungo un passaggio pedonale. In un negozio, Tae incontra Maria e i suoi amici e li accompagna a un talent show, che finiscono per vincere.

Un poliziotto locale dice che Tae dovrebbe usare i soldi che ha vinto per scommettere su una gara di barche. Maria scopre che è il giorno della gara di Misa. Nella galleria pubblica, Misa la guarda e si ispira. Guida come mai prima d’ora e vince la gara. Poi Tae scommette accidentalmente su Misa e vince abbastanza soldi per coprire tutti i debiti di Franchouchou, viene rivelato. Shinta sa che le ragazze sono zombie, tuttavia, e ha anche una foto che lo prova. Nell’episodio 7, le ragazze possono interessarsi ed esibirsi nelle scuole di oggi.

Zombieland Saga Revenge episodio 7 data di uscita

La data di uscita di Zombieland Saga Revenge episode 7 è fissata per martedì 20 maggio 2021. Ci aspettiamo che l’episodio 7 di Zombieland Saga Revenge vada in onda alle 23:30 circa JST. L’episodio 7 andrà in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate.

Guarda l’episodio 7 online

Zombieland Saga Revenge Episodio 7 Anime online, i fan hanno aspettato con ansia, è possibile guardare Zombieland Saga Revenge Ep 7 Anime online English Subs gratuitamente sulle seguenti piattaforme Anime per sostenere i creatori: su AnimeLab, Crunchyroll, e Funimation.