Home Anime Young Justice Stagione 4 Episodio 9: Data di uscita, Spoiler e Recap

Young Justice Stagione 4 Episodio 9: Data di uscita, Spoiler e Recap

Artemis e le sue truppe si infiltrano nella terra del nemico. Artemis avrà una certa influenza contro Lady Shiva, l’architetto del male, grazie alle informazioni di Barbara. Ora che Onyx è stata dimostrata innocente, potrebbe aiutare la squadra a salvare Orphan. Il destino di Cassandra sarà determinato nel prossimo episodio poiché tutte le sue falsità saranno rivelate nell’episodio 9 della stagione 4 di Young Justice. Inoltre, gli episodi continuano a costruirsi a vicenda, con una sana dose di dramma ed emozione.

Pertanto, perdere un singolo episodio farà perdere allo spettatore importanti archi narrativi. Prima di tutto, Artemis ricorda costantemente i suoi momenti peggiori con Cheshire. Eppure spera di aiutare sua sorella a identificare quale elemento all’interno della Lega delle Ombre sostiene di dire la verità. Ora che l’Oracolo è stato il fulcro degli episodi precedenti, con la sua conoscenza, Artemis inizia a svelare la verità. Come può Barbara, l’ex Batgirl, aprire la strada ad Artemis? Tutte queste cose fanno parte di ciò che Young Justice ha in serbo per noi.

Young Justice Stagione 4 Episodio 9 Data di uscita

Young Justice Stagione 4 Episodio 9 uscirà il 2 dicembre 2021, su HBO Max alle 3 del mattino orientale negli Stati Uniti. In primo luogo, ogni nuovo episodio sarà rilasciato il giovedì. In secondo luogo, questo episodio sarà intitolato “Odnu! In terzo luogo, questa stagione ha un totale di 26 episodi. Infine, come abbiamo visto, i ricordi dell’Oracolo giocano un ruolo importante nella direzione. Il modo in cui Artemis può gestire queste informazioni avrà anche un ruolo negli episodi futuri per il suo arco di storia e la sua relazione con gli altri personaggi.

Dove guardare Young Justice?

Young Justice è una serie esclusiva di HBO Max. Di conseguenza, puoi guardare Young Justice in streaming accedendo a HBO Max con i tuoi dati di accesso. Inoltre, se volete recuperare gli episodi precedenti, o se volete rivisitare le avventure passate. Hai diverse opzioni tra cui scegliere, tra cui iTunes, Vudu, Xfinity, YouTube, Microsoft Store e Google Play. Infine, è possibile acquistare tutti gli episodi precedenti su Amazon Prime Video.

Cosa è successo su Marte con Mass Martian?

Le conseguenze si verificano su Marte, quando Miss Martian cerca di vendicarsi di suo fratello Malefic, accusato di aver ucciso suo marito, Connor. Malefic, nel frattempo, non ha idea di cosa sia la kryptonite, quindi non potrebbe fare il lavoro. Em’ree sceglie di tornare sulla Terra insieme a Martian Manhunter. Nel frattempo, Artemis riunisce la sua squadra e vanno a Santa Prisca per salvare Orphan. Orphan è stata rapita da Lady Shiva, la sua stessa madre. Come se non bastasse, una notevole quantità di dati vitali della Justice League viene presa dal computer. Artemis, nel frattempo, arruola l’aiuto di Barbara Gordon, alias Oracle, che usa una tecnologia di spionaggio superiore per saperne di più sulla situazione attuale di Orphan.

Vediamo anche come la storia si addentra nel passato di Orphan, che riguarda principalmente Lady Shiva che l’ha sottoposta a un doloroso addestramento quando faceva parte della Lega delle Ombre. Il primo compito di Orphan era quello di assassinare il Joker. Joker era determinato a distruggere la Lega delle Ombre e la Luce. Scopriamo anche come Barbara, alias Batgirl, si sia sacrificata per impedire a Orphan di assassinare il Clown Principe del Crimine. L’ha fatto per mantenere la loro regola “nessun omicidio”, che è molto probabilmente la ragione per cui Batgirl è diventata storpia e Oracle. Infine, la talpa si rivela essere Cassandra Savage, che ha usato la magia per fingere le sue ferite quando Onyx stava dicendo la verità da sempre.

Cosa è successo quando Sportsmaster ha scoperto che Artemis stava mentendo?

Quando Sportsmaster ha scoperto l’inganno di Artemis, è stata costretta a pagarne le conseguenze. Ora, Artemis cerca l’aiuto di Cheshire per determinare se il disertore della Lega delle Ombre, Onyx o Cassandra, sta dicendo la verità. Cheshire incontra anche l’amante di Artemis, Jason Bard, che era un marine degli Stati Uniti prima di diventare un investigatore privato. Anche Orphan, uno dei protetti di Batman, cerca di aiutare Artemis. Cassandra sostiene di essere stata alienata da sua madre perché suo padre, Vandal, le ha separate per anni.

Onyx, invece, sostiene di essere la nipote di Amazing. Sentiva di appartenere alla Lega delle Ombre finché Lady Shiva e Deathstroke non presero il controllo. Il nascondiglio di Artemis e della squadra è presto assediato da una banda di cattivi guidati da Lady Shiva, che è venuta a rapire Cassandra, insieme a Black Spider e Rictus. Tuttavia, finisce per rapire Orphan, che è anche sua figlia, mentre gli eroi decidono finalmente di recuperare il loro membro perduto della squadra.