Mi sono sempre chiesto perché le persone sono così eccitate dagli anime? I miei amici, che non aprono nemmeno i loro libri per studiare per il loro ultimo anno di scuola, guardano anime per lunghe notti. Mi dà sempre fastidio sentirli dire che Naruto è così fantastico, che vogliono una nota di morte nel finale, e che The One Punch è una delle migliori serie mai create. Mentre io non ho mai guardato veramente quegli anime e non ho mai saputo per cosa fosse tutto questo clamore. Un giorno, ho finalmente deciso di guardare la serie anime. E poi mi sono ricordato della tendenza attuale.
“Questa è Droga?”
“È meglio della droga Jeremy!”
Negli ultimi 3 anni, ho finito letteralmente ogni serie animata che sia mai stata creata. Non mi sono mai preoccupato della popolarità e guardavo solo quello che mi piaceva e se non mi piaceva, smettevo di guardarlo a metà percorso. I giorni sono passati e le notti sono state lunghe e ora sono qui a scrivere di serie anime.
Oggi recensirò l’anime giapponese Yona the Dawn o Akatsuki no Yona. La serie ha rilasciato la sua prima serie e ora ci sono notizie della seconda. I fan stanno aspettando con ansia che la serie venga rinnovata per un secondo episodio o meno. Se sei un fan. Allora rimani fino alla fine.
Yona the Dawn – Che cos’è?
La serie anime giapponese ha debuttato il 7 ottobre 2014 dopo essersi ispirata alla sua versione manga. Le serie manga erano normalmente molto popolari dieci anni fa e ora sono create in webtoon e manga online.
Di solito ogni manga popolare è destinato ad essere convertito in una serie anime un giorno e la stessa cosa sta succedendo con questa doppietta.
Yona the Dawn è stato scritto da Mizuho Kusanagi ed è lui che lo ha illustrato. La serie manga ha recentemente terminato i suoi 35 volumi, ma l’anime ha avuto solo una stagione.
La storia di questa serie ruota intorno a Yona che è una giovane ragazza appassionata, creativa e forte che ha la passione negli occhi. La giovane ragazza ha scoperto molte verità mentre viveva nel regno. Ha deciso di andare alla radice della causa e salvare il suo regno a tutti i costi.
Molte persone confondono questa serie con il tema del liceo o delle cotte tra ragazze, ma in realtà è molto più di questo. La serie trasformerà la vostra immaginazione in realtà e sarete in grado di vedere cose che non avevate pensato.
Un sacco di gente sta reagendo e guardando la serie ultimamente e quindi la domanda per la stagione 2 sta iniziando. Succederà mai? Bene, nella prossima sezione, daremo uno sguardo da vicino a questo argomento.
Yona the Dawn 2 – È confermato?
Dopo la fine della messa in onda dello show il 24 marzo 2015, la gente ha iniziato a speculare se lo show ricreerà il suo personaggio. La richiesta di una seconda stagione ha cominciato a spuntare e lo studio non diceva nulla. Lo show ha attraversato 6 anni ora e lo show non ha confermato la stagione 2 dopo tutti questi anni. Ora, anche il pubblico ha perso la speranza e viene trasferito ad un’altra serie animata.
Lo studio non ha mai veramente cancellato la serie in generale, ma 6 anni sono tanti. Lo studio ha tutto nelle sue mani. Hanno ottenuto la trama e la sceneggiatura della serie manga che ha lanciato con successo 35 volumi.
Per ora, non c’è nulla di ufficiale sulla seconda stagione che mi permetta di sapere se accadrà o meno. Penso che non ci sarà nessuna stagione per quest’anno e anche per il prossimo.
Inoltre, se succede qualcosa riguardo a questo anime nel prossimo futuro, ve lo farò sapere in questo articolo. Conservate questo articolo come segnalibro per aiutarvi in futuro.
Yona the Dawn 2 – Quale sarà la trama?
La storia di Yona the Dawn è basata su Yona, che è una ragazza appassionata e curiosa. Nella prima stagione, abbiamo visto come questa ragazza è riuscita a portare a termine il suo compito con l’aiuto del suo compagno. Pensando alla stagione 2, penso che Yona sarà sicuramente in viaggio verso il suo regno di Kouka. Lì sarà una nemica giurata e tornerà sicuramente più forte.
Inoltre, vedremo anche altri personaggi diventare più completi nella serie. La serie attingerà sicuramente alla storia della light novel, dato che è basata su di essa. Per quanto riguarda la trama, non c’è niente di più disponibile al momento. L’ufficiale non ha rivelato nulla finora.
Il pubblico di questa serie anime sembra dimenticare questa serie e rivolgersi più ad altre serie anime. Spero ancora che i fan rimasti possano vedere presto la seconda parte di questa serie.
Yona the Dawn 2 – Quando sarà rilasciato?
La prima stagione di Yona The Dawn è stata rilasciata il 7 ottobre 2014 e si è conclusa il 24 marzo 2015. Lo spettacolo, che ha anche guadagnato popolarità grazie alle sue citazioni sorprendenti e motivazionali. Molte persone saranno d’accordo sul fatto che questa serie animata offre alcune delle migliori citazioni che sono così rilassanti da ascoltare.
Oggi, la serie è in attesa dell’uscita della sua seconda stagione. La data di uscita del secondo episodio non è ancora fissata. Ma se la serie ottiene la luce verde quest’anno, potremmo vederla nel 2022. Incrociamo le dita! Aspettiamo di vedere la fede di questa incredibile serie.
Inoltre, il pubblico ha chiesto una seconda serie e ha anche iniziato una petizione online che è stata firmata da oltre 37.000 persone finora. Se siete anche voi fan di Yona the Dawn e volete la seconda serie, ve ne parlo qui sotto.
Yona the Dawn 2 – C’è un trailer ufficiale?
Come fan, vi starete chiedendo se c’è un trailer ufficiale per Yona the Dawn 2, ma purtroppo i creatori non sono abbastanza attenti da rilasciarne uno per noi. Beh, non possiamo avere la seconda stagione, ma fino a nuovo ordine, guardiamo il trailer ufficiale della prima stagione per far rivivere vecchi ricordi.
Quali sono gli ascolti di questa serie?
Infine, parliamo degli ascolti di questo anime e delle sue prestazioni nel corso degli anni. La serie ha ricevuto un feedback positivo dalla gente negli ultimi anni. A partire dalle valutazioni di IMDb, che sono 8.1/10. MyAnimelist ha valutato la serie con un 8/10.
La fanbase di questo anime ha firmato petizioni e chiesto una seconda stagione negli ultimi anni, ma sono stanchi. Non ci sono ulteriori informazioni sulla serie e sulla sua data di uscita.
Fine della storia
Yona the Dawn è una serie anime basata su una serie manga con lo stesso nome. È una serie sottovalutata ma popolare tra i fan degli anime. I dialoghi sorprendenti e i pensieri che cambiano la mente rendono la serie super eccitante da guardare.
Attualmente, la serie è in attesa della sua seconda stagione e i creatori non hanno fatto alcuna dichiarazione. La serie non è stata confermata o cancellata. È come una situazione 50-50 e tutto può succedere.