Yellowstone Stagione 4 Episodio 8 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare?

682
Yellowstone Stagione 4 Episodio 10 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare?

In questo articolo troverete tutto il necessario su Yellowstone Stagione 4 Episodio 8 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare. Mentre la quarta stagione di Yellowstone volge al termine, le cose si fanno molto più serie. Nuove linee di battaglia sono state tracciate all’interno della famiglia dopo che John suggerisce di candidarsi come governatore del Montana al posto di Jamie. La spinta aggressiva della Market Equities ad espandersi nel Montana significa che i Dutton verranno a conoscenza del sinistro complotto di Garrett contro di loro.

Di conseguenza, il prossimo episodio mostrerà probabilmente l’inizio di una grande lotta per il dominio. Mentre aspettiamo la nuova stagione, ecco tutto quello che dovete sapere sull’episodio 8 della stagione 4 di ‘Yellowstone’!

Yellowstone Stagione 4 Episodio 8 Data di uscita

L’episodio 8 della stagione 4 andrà in onda su Paramount Network il 19 dicembre 2021, alle 20:00 PM ET. La quarta stagione consiste in dieci episodi di 40-45 minuti. La rete manda in onda i nuovi episodi la domenica.

Dove posso guardare l’episodio 8 di Yellowstone stagione 4 online?

Gli abbonati via cavo possono guardare l’episodio 8 della stagione 4 di “Yellowstone” su Paramount Network alla data e ora sopra indicate. Puoi anche guardarlo sul sito ufficiale della Paramount o sull’app Paramount Network usando le informazioni del tuo abbonato attivo.

I servizi di streaming TV in diretta tra cui Spectrum, Xfinity, DirecTV Sling TV, Fubo TV, Philo TV, YouTube TV e Hulu+Live possono essere utilizzati per guardare l’ottavo episodio senza un abbonamento via cavo. Può anche essere trasmesso in streaming o scaricato da vari servizi VOD come YouTube e Microsoft Store. La quarta stagione di Peacock TV dovrebbe includere tutti gli episodi che sono andati in onda sulla rete.

Spoiler

No Kindness for the Coward” è il titolo dell’ottavo episodio della quarta stagione di Yellowstone. Dopo la dichiarazione pubblica del governatore Perry che sostiene John Dutton come governatore del Montana, è probabile che la serie riprenda. Il tradimento lascerà un impatto su Jamie e sarà costretto a ripensare al suo impegno con John dopo il trasferimento. Garrett, nel frattempo, userà Jamie come una pedina nei suoi piani per danneggiare John.

La caccia alla persona o alle persone responsabili dei furti di cavalli alla Broken Rock Reservation può continuare per Kayce. Dopo che Avery rivela il suo affetto per Kayce, potrebbe doverla affrontare di nuovo. Il matrimonio di Kayce e Monica potrebbe soffrire in questo scenario. Beth potrebbe cercare di sabotare le intenzioni di Market Equities, e Summer potrebbe organizzare una protesta contro l’espansione dell’aeroporto della città. Per ora, Jimmy si sta ambientando nella sua nuova casa al Four Sixes Ranch e potrebbe anche riaccendere la sua storia d’amore con Emily. È possibile che lo stato di relazione di Jimmy e Mia diventi chiaro come risultato.