Yellowjackets Episodio 5 Data di uscita, spoiler, dove guardare?

482
Yellowjackets Episodio 5 Data di uscita, spoiler, dove guardare?

Su un volo dal New Jersey a Seattle nel 1996, un gruppo di giocatori di football adolescenti viene ucciso quando il loro aereo si schianta nella natura selvaggia dell’Ontario. La donna e gli altri sopravvissuti sono costretti a ricorrere al cannibalismo per sopravvivere alle dure condizioni. Nel 2021, coloro che sono sopravvissuti all’esperimento di 19 mesi saranno richiamati dal passato. Fateci sapere se avete domande sul prossimo episodio.

Yellowjackets Episodio 5 Data di uscita

Il 12 dicembre 2021, il quinto e ultimo episodio di “Yellowjackets” andrà in onda su Showtime alle 22. Ogni domenica andranno in onda dieci episodi di un’ora della serie.

Dove guardare l’episodio 5 di Yellowjackets online?

Potete vedere il quinto episodio di “Yellowjackets” su Showtime all’ora e alla data indicate sopra. Per guardare il secondo episodio, devi avere un abbonamento a Showtime, e puoi farlo online o tramite l’applicazione mobile della serie. Disponibile anche su Sling TV, Hulu+Live tv e Fubo TV così come su DirecTV, Spectrum e YouTube TV. Crave è l’unica opzione per i canadesi per guardare lo spettacolo.

Yellowjackets Episodio 5 Spoiler

Una festa selvaggia e sfrenata nei boschi del 1996 è possibile nell’episodio 5, intitolato “Blood Hive”. Alla luce del recente passo falso di Misty, il coach Scott potrebbe essere scettico nei suoi confronti. Il lato psicotico di Misty comincerà a mostrarsi quando si divertirà a torturare l’allenatore Scott. La paranoia di Lottie peggiorerà man mano che il loro soggiorno nella capanna continua.

Shauna continuerà a vedere Jackie nell’anno 2021 mentre la sua relazione con Adam progredisce. Il suo prossimo tentativo di rivivere l’adolescenza che non ha mai avuto potrebbe essere quello di portare Adam in un club “throwback”. Su richiesta di Nat, Misty ha accettato di contattare qualcuno che ha accesso agli account di posta elettronica di altre persone. Il simbolo criptico potrebbe essere la chiave per identificare chi c’è dietro le cartoline anonime.

Recap

Si sono allenati con la pistola che hanno preso nel 1996 nell’episodio 4, intitolato “Bear Down”. Quando le loro scorte di cibo si esauriscono, progettano di andare a caccia e di procurarsi i pasti. Come ricompensa per l’aiuto di Nat nel trovare l’anello del padre di Travis, Travis lo dà a Javi. Il padre violento di Nat si è sparato in testa durante una delle sue violente esplosioni, come raccontato nei flashback. Il gruppo ha cibo per il momento, mentre lei spara a un cervo nel 1996.

Nel 2021, Nat sembra convincere Kevyn a rivelare informazioni sull’indagine sulla morte di Travis. Ad un appuntamento con Adam, Shauna si comporta come se fosse appena uscita dal liceo, e quando una donna influente la interroga sugli eventi degli ultimi 19 mesi, Taissa si rifiuta di dire la verità.