Il viaggio della figlia di Sesshomaru inizia con Yashahime: Demon Princess – The Second Act Episodio 3 con la rinascita di Setsuna dopo aver incontrato la sua fine durante la battaglia. La serie riprende da dove si era interrotta nell’episodio precedente. Yashahime: Princess Half-Demon – The Second Act rivela la storia dell’epoca feudale e dell’epoca attuale. Nell’ultimo episodio di Yashahime: Princess Half-Demon – The Second Act, abbiamo visto la principessa Half-Demon, Setsuna, mandare i servi all’inferno dopo che Towa l’ha rianimata usando la sua lama. Il titolo dell’episodio: “Demon Spirit of the Sea”. L’episodio inizia con Riku che osserva il demone anziano, Mimisenri, emergere dalla piscina verde.
Abbiamo visto i due parlare delle voci e del fatto che Riku ha tradito Kirinmaru. Questo è successo negli ultimi episodi da quando Riku ha il suo obiettivo finale. Riku ha parlato di condurlo, e la lode va a Mimisenri. Mimisenri pensava che Riku non sarebbe stato in grado di sfuggire a Kirinmaru, ma sembra che Riku abbia altri piani poiché sa che continua a scivolare nelle mani di coloro che tradisce. Questo dimostra che Riku ha deciso di starsene tranquillo e godersi la sua libertà da quando Kirinmaru e quelli come Handsome Demon Zero hanno tagliato i legami con lui.
Sentiamo anche Mimisenri parlare delle ragazze di Sesshomaru. I primi piani di Riku con la figlia di Sesshomaru sono falliti, ma presto verrà rivelato quali sono i suoi prossimi piani. Mimisenri sembra essere una vecchia mano che sa di più e vede il futuro; sa quanto sono potenti le figlie di Sesshomaru, e gli è venuto in mente che i loro poteri aumentano ogni giorno, e che stanno migliorando. Mimisenri avverte Riku di stare lontano dalle ragazze o verrà bruciato. Vediamo Riku andare contro l’avvertimento di Mimisenri e rivelare che raccoglierà le perle dell’arcobaleno.
Table of Contents
Precedentemente in Yashahime: Demon Princess – The Second Act Episodio 2
Anche i demoni vengono mostrati sul palco intorno a Riku, e hanno sentito parlare delle “Perle dell’Arcobaleno”. I demoni si mostrano eccitati e si rendono conto di aver avvistato una perla blu in una foresta a est. Inoltre, Moroha, Setsuna e Towa avevano le perle dell’arcobaleno in loro possesso, che fanno tre. Riku è uno dei ragazzi che sono il padre delle perle dell’arcobaleno, e viene rivelato che ci sono solo sette perle dell’arcobaleno.
Abbiamo sentito molte voci misteriose che parlavano della principessa mezzodemone, che avrebbe dato del filo da torcere a Kirinmaru durante la battaglia. I demoni erano stupiti, e non potevano credere che le ragazze avessero combattuto contro Kirinmaru. D’altra parte, abbiamo sentito la voce che diceva che Kirinmaru ci andava piano con le ragazze, e che se gli fosse piaciuto, le avrebbe punite nella sua forma completa. Questo dimostra quanto sia potente Kirnmaru, visto che è riuscito ad abbattere Towa e ha deciso di andarsene senza rivelare i suoi poteri al 100%.
Riku è ancora lì, ad ascoltare le voci. Anche Miminsenri ha detto la sua e ha parlato con Riku di quello che hanno sentito. Durante questo periodo, abbiamo anche visto Towa che cercava Setsuna e Moroha. Anche Towa si lamentava, guardando entrambe le parti, chiedendosi dove fossero andati i due. Dall’altra parte, è mattina, e Towa è stata avvistata vicino al mare. È stato anche rivelato che Setsuna stava cercando Kyuyokon.
Anche i ragazzi vicini si stavano divertendo, e Towa li sentì. Towa ha anche parlato con i bambini mentre Setsuna stava viaggiando con un demone gatto volante. Anche Moroha ha fatto la sua parte e ha parlato con il proprietario. Più tardi, vicino al mare, Riku apparve e mostrò alcuni incantesimi che congelarono l’acqua. La sera abbiamo visto Moroha e Setsuna punire un demone apparso vicino al mare.
Yashahime: Demon Princess – Il secondo atto episodio 3
Yashahime: Demon Princess – The Second Act Episode 3 uscirà il 16 ottobre 2021. La lotta tra Moroha, Setsuna e lo spirito demoniaco del mare è stata intensa, e sono stati mostrati anche alcuni scambi. Le ragazze hanno anche mostrato i loro nuovi poteri e le loro tecniche e hanno riempito il Demone di raffiche. Questo conclude la battaglia con la vittoria del lato di Setsuna e il ritorno alla normalità. Diamo un’occhiata a Yashahime: Princess Demon – The Second Act Episode 3 dettagli ufficiali qui sotto.
Guarda Yashahime: Princess Demi-Demon – The Second Act Episodio 3 online – dettagli streaming
Puoi guardare Yashahime: Princess Demi-Demon – The Second Act Episodio 3 online su Chrunchyroll & Funimation sabato alle 17:30 JST. Se sei di un altro paese, puoi guardare Yashahime: Princess Demon – The Second Act Episodio 3 online su Hulu & VRV tramite Chrunchyroll. Yashahime: Princess Demon – The Second Act ha assunto un programma settimanale del sabato, rilasciando l’ultimo episodio in anticipo. Ci vediamo quando Yashahime: Princess Demon – The Second Act Episode 3 sarà rilasciato.