Home Anime Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 9 Spoiler, Data di Uscita, Guarda...

Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 9 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

Yashahime: Demon Princess Episodio 9 espone l’identità della figlia di Kirinmaru, Rion, e il bellissimo demone Zero. Akiru arriva mentre Towa si è trasferita sulla montagna per rilassarsi. Kirimaru cerca di catturare lo spirito di Akuru per accendere il mulino a vento. Chi è questo ragazzino? Towa si chiede, poi appaiono Riku e Rion. Il giorno dopo la partenza di Akiru, Towa racconta a entrambi del bambino che ha visto. Riku prega Towa se possono accompagnarla, visto che ha viaggiato da sola per così tanto tempo.

All’alba, Zero lascia la villa di Rion per andare alla tenuta di Nanahoshi lungo il fiume. Nanahoshi lo saluta e lo informa che può accogliere la sua richiesta. Dopo aver accolto la richiesta di Nanahoshi, Zero si chiede cosa desidererà. Che è attratta dall’agonia e dal dolore che Nanahoshi è in grado di esprimerle. In risposta, Zero dice che può andare avanti con le sue intenzioni e lui è d’accordo. Quando Nanahoshi ci ha mostrato il Mini Galaxy, il legno aromatico più profumato del mondo, ci ha spiegato come funziona. Per qualche ragione Zero non sentì alcun dolore o dispiacere quando lanciò il suo fascino su di lei.

Quando Zero appare nel suo vestito malvagio, spiega che le sette perle colorate contengono tutte le sue lacrime. Inoltre, ha usato le sue abilità magiche per evocare tutte le perle intorno al suo collo e immobilizzare Nanhoshi. NANAHOSHI è curioso di sapere cosa ha in serbo Zero per lui. In questa casa, Zero rivela che sta progettando una trappola per lui. Setsuna, Kikara e Hisui emergono con le loro truppe dall’altro lato. Durante la conversazione, Setsuna rivela che si applica la crema sulle mani. Towa gliene aveva dato un po’ prima di lasciare il villaggio, e ora sa perché.

Yashahime: Principessa e mezzo demone – The Second Act Episodio 8 Recap

Setsuna si rende conto che Towa le aveva detto che la crema per le mani l’avrebbe protetta dal sole e dal freddo. Nel mezzo della visita di Akiru a Setsuna, il ragazzo scompare. Riflettendo, si rende conto che si trattava di un fantasma o di un’apparizione. È stato rivelato che gli orsi hanno capito che Moroha stava lavorando per Takechiyo dopo averla imprigionata. Moroha ha preso la decisione consapevole di disinnescare la situazione e di non reagire. Nella foresta, arrivano Towa e Rion, e Rion approfitta di un trucco usato da Towa. Questo è quello che gli ha detto Towa. Kirinmaru potrebbe sospettare che Riku stia lavorando con Towa, quindi si tiene a distanza di sicurezza.

Rion pensa che Towa sia diverso perché non ha mai evitato un confronto, e Riku lo nota quando il cielo cambia colore. Questo è il motivo per cui Towa non si è mai tirato indietro da un combattimento. Spiega che hanno un ospite indesiderato. Rion capisce che il re tamburino Kirinmaru è suo padre quando appare. Per proteggere entrambi, Riku sceglie di combattere Kirinmaru. Dopo un lungo viaggio, Setsuna e il suo equipaggio sono arrivati in una nuova città. Il misterioso santuario chiamato Benedizione dei Cinque Semi viene rivelato da Hisui. Si incontrano con Kuzu e Yamata.

Per Hisui diventa chiaro che il leader del Grande Nord non si unirà a loro perché è troppo vecchio. Tuttavia, saranno aiutati da Goro, una Lady Demon Slayer che Kuzu non ha più visto dopo Lady Sango. Non sono sicuri che Setsuna sia in grado di sconfiggere i demoni che li perseguitano. Setsuna dice a Yamata che vedrà, e Yamata pensa che sia uno scherzo. Gli viene ordinato di uccidere un grosso capo di Tori di Fiamma, e Kuzu dà loro questa informazione. In un solo attacco al Toro di Fiamma, Setsuna ha eliminato il minaccioso nemico. Yamata crede di essere più forte degli altri.

Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 9 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 9, metti nei preferiti il nostro sito così potrai tornare più tardi a leggere questo articolo quando sarà aggiornato.

Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 9 Data di uscita

Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 9 Data di uscita è sabato 27 novembre, 2021. È inoltre possibile visualizzare Yashahime: Princess Half-Demon Season 2 Episode Release Date Schedule, segnalibro il nostro sito in modo da poter facilmente tornare e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Yashahime: Princess Half-Demon 2 Episodio 9 andrà in onda alle 01:00 AM JST, ogni sabato della settimana.

Dove posso guardare Yashahime: Demon Princess Stagione 2?

Puoi guardare Yashahime: Princess Half-Demon Season 2 online su Adultswim; versione originale giapponese con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che la serie “Yashahime: Demon Princess Season 2” avrà un totale di 24 episodi e andrà in onda dal 02 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il sabato alle 01:00 AM JST.

Più su Yashahime: Demon Princess 2

Dopo Inuyasha: The Final Act, Towa, una figlia di quattro anni di Sesshomaru e Rin, si ritrova sola nell’era moderna dopo essere stata separata dalla sua sorella gemella Setsuna. Towa finisce per essere adottata dalla famiglia della sua prozia paterna Kagome Higurashi e allevata dal fratello minore di Sota e dalla sua gentile moglie Moe. Towa, la “sostituta” di Setsuna, sviluppa un legame con la sua sorella minore adottata, Mei di sei anni.

Towa e Setsuna si riuniscono dieci anni dopo, quando i gemelli hanno quattordici anni, quando il grande potere di viaggiare nel tempo del leggendario Albero Sacro delle Età li porta al tempo presente. Durante la loro separazione, Setsuna si è trasformata in una dura e tenace cacciatrice di demoni che combatte per Kohaku, e ha perso ogni memoria del suo passato poiché la mitica Dream Butterfly ha preso sia i suoi ricordi che i suoi sogni. I gemelli mezzi demoni si mettono in cammino per riscattare l’onore della loro famiglia e sono raggiunti da Moroha, una quattordicenne ferocemente indipendente da Kagome e Inuyasha, che non ha idea di chi siano i suoi genitori.

Quando l’Albero Sacro delle Ere si risveglia dopo decenni di sonno, li avverte del rivale di lunga data del loro nonno paterno, un demone-cane, che progetta di deformare il tempo stesso perché Sesshomaru si rifiuta di affrontarlo personalmente al posto del suo padre morto. Quando si tratta di entità temporali, nessuna è potente come il Sacro Gioiello delle Quattro Anime, che tiene Rin, ora adolescente, in animazione sospesa mentre aspetta suo marito Sesshomaru a causa del loro legame mortale con Zero, sorella maggiore di Kirinmaru e creatrice delle sette mitiche perle dell’arcobaleno.

Trailer