World-Trigger Stagione 3 Episodio 14 rivela l’1v1 mentre le guerre di livello B continuano. Hyuse viene eliminato dopo che i capitani di tutte le squadre lo mettono all’angolo, e lui si ritira dopo che la sua Trion è finita. Ikoma riesce anche in Kogetsu: Whirlwind, ma Hyuse lo prende con sé. I commentatori annunciano che il capitano Ikoma e l’ufficiale Hyuse sono fuggiti. Chika sa che non è riuscita ad usare Meteor per eliminare otto ragazzi. L’agente Hyuse la motiva a dare il colpo di grazia finale. L’episodio finale di World Trigger Season 3 rivela Chika, che prende il posto di Hyuse per sostenere Kuga e Osamu.
La B-Tank War ha raggiunto la fase finale, e Tamakoma-2 vuole raggiungere il primo posto per una missione lontana. Kyosuke parla con gli altri e Izumi si unisce a loro perché entrambi hanno idee diverse sulla vittoria della squadra. Izumi è felice che stiano guardando le partite finali e che siano interessanti. Si rende conto che la squadra Tamakoma-2 e Ikoma ha perso il suo giocatore chiave, e Kyosuke pensa che Osamu abbia molti piani. Ma è preoccupato per Chika perché ha mancato il suo obiettivo. Obishima combatte con un altro ragazzo per portare la squadra di Yuba in cima.
Yuba e Obishima dominano la squadra di Ikoma, sapendo che Ikoma è stato eliminato e avvantaggiato. I commentatori si chiedono se il duo della squadra di Yuba inseguirà Minamisawa. Hanno anche l’obiettivo di eliminare Kai, che ha perso il braccio dopo che Obishima ha usato la sua lama contro di lui. La squadra di Yuba capisce che non può lasciar perdere Sumi. Yuba si rende conto che devono strappare un punto a Minamisawa, ma li sfida. Ma se Inuka scappa, la loro squadra si riunirà senza essere ferita. I commentatori sono impressionati, e vorrebbero che Kandata partecipasse all’azione.
Nelle puntate precedenti di World Trigger Stagione 3 Episodio 13
Obishima dice a Yuba di non preoccuparsi perché si prenderà cura di Minamisawa e Yuba può andare a cercare Inukai. Yuba è d’accordo e dice a Obishima di ricordare che lui è il suo superiore. La squadra di Yuba si divide perché hanno obiettivi diversi, ma il trio di Tamakoma osserva i loro movimenti e Chika sa che li aspetta un’altra dura sfida. Tonooka, che ha quasi eliminato Kuga e Chika, sta guardando anche Tamakoma perché sa che eliminarli sarebbe una vittoria enorme. Kuga si muove dalla sua posizione per incontrare il nemico in arrivo.
Yuba raggiunge l’ufficiale Inukai e sferra un pesante colpo che gli taglia il braccio. Inukai si rende conto che può sconfiggere Yuba nelle sue condizioni e decide di fuggire. Tamakoma è anche pronto ad attaccare un altro gruppo. Osamu rivela che il loro obiettivo è il gruppo di Minamisaw perché potrebbero far esplodere di nuovo le bombe di Chika, e lei non potrà usare il suo Meteor. Consiglia a Chika di usare Hound per spaventare i nemici. Kuga e Osamu li metteranno al tappeto dopo che Chika li avrà schiacciati. Chika accetta, e Toonoka nota che Chika è rimasta sola. Toonoka avverte la sua squadra che Osamu è andato ad affrontare Obishima, e che gli è stato ordinato di attaccare alle spalle.
Ma Chika rilascia Hound e Toonoka si rende conto che lui si aspettava che lei lo facesse visto che non avrebbe più usato Meteor. Toonoka crede che questa volta sparerà a Chika, mirando a lei. Chika non lo sa, ma era una trappola, e blocca il suo colpo e avverte l’altro che l’ha trovato. Toonoka decide di scappare dopo aver capito che era una trappola. Ma gli sparano, e i commentatori rivelano che Tooka ha pagato la cauzione. Ikoma Squad, Oki ha rubato quel punto da quando ha sparato l’ultimo colpo a Toonoka.
World Trigger Stagione 3 Episodio 14 Data di uscita
World Trigger Stagione 3 Episodio 14 andrà in onda il 16 gennaio 2022. Chika decide di non lasciarsi trasportare e inizia a muoversi. Kuga ha sconfitto Obishima usando la stessa tecnica, ma era una nuova mossa combo. L’ace di Takamkoma ha aggiunto un punto alla sua squadra. Tamakoma ha bisogno di due punti per vincere la partita. Yuba si rende conto che sono in pericolo dopo che Kuga usa una lama deflettente per prendere Obishima. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali dell’Episodio 14.
Guarda World Trigger Stagione 3 Episodio 14 online – dettagli dello streaming
Puoi guardare World Trigger Stagione 3 Episodio 14 online su Crunchyroll & Anime Digital Network domenica alle 1:30 AM JST. Potete anche guardare World Trigger-Season 3 Episodio 14 online su Youtube & VRV channel via Crunchyroll. La stagione 3 di World-Trigger è terminata con 14 episodi, ma annunceremo il suo ritorno.
Iniziano i duelli tra i capitani che cercano di sconfiggere Yuba. Ninomiya ha vinto il duello dei capitani dopo aver sconfitto Yuba. Rimangono tre squadre, e sarà una resa dei conti 3v3. Kuga osserva che Ninomiya è felice di aver battuto Yuba perché Yuba ha mancato i suoi calcoli. Questo era tutto sull’episodio finale di World Trigger-Stagione 3.