Home Anime Visual Prison Episodio 11 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

Visual Prison Episodio 11 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

Gil soddisfa il desiderio di vampiro di Yuki nell’episodio 11 di Visual Prison. È il momento per Yuki di rivelare cosa è successo veramente a Gil, il famigerato ex idolo dei vampiri. Gil è curioso di sapere cosa è successo a suo padre ora che si rende conto che conosce Gil. In cima all’edificio più alto Yuki incontra Gil, che è scioccato nel sapere che Yuki ha deciso di diventare un vampiro.

Gil capisce che Yuki si è preso del tempo per farlo. I gruppi di idoli vampiri si rivelano in tutto il loro mistero in Visual Prison. Yuki confessa nell’ultimo episodio di Visual Prison che ha intenzione di trasformarsi in un vampiro per poter cantare per qualcun altro.

Nella mente di Gil è chiaro che Yuki canterà per lui perché conosce questa persona. Yuki accetta che tutti abbiano un sogno e si propone di creare una musica che non sarà mai separata dai suoi ascoltatori. Gil avvolge le sue braccia intorno a Yuki, sapendo che lei è la prima a dire una cosa del genere.

Il desiderio di Yuki di diventare un vampiro viene esaudito quando lui le morde il collo. Dopo essere stata trasferita in un universo sconosciuto, Yuki apprende tutta la portata di ciò che è successo a Gil mentre succhia il sangue dal suo collo. Tuttavia, non ha idea di dove si trovi e finisce per incontrare un altro Gil.

Un messaggio dei cloni di Gil dice a Yuki che ha qualcosa da dirgli. Mentre Gil continua il suo cammino, Yuki gli dice che i suoi genitori erano tra i suoi più cari amici. Yutaka Nagase, il padre di Yuki, è un genio della musica. In passato, come idol, Kotomi, Yuta e Gil hanno lavorato insieme. All’epoca erano la migliore band di vampiri di sempre.

Il gruppo ha fatto un debutto impressionante con una canzone di successo che ha lasciato il pubblico senza parole. Per diventare un idol, Yutaka ha deciso di abbandonare la sua carriera commerciale.

Recap dell’episodio 10 di Visual Prison

Per aiutare Yutaka a realizzare i suoi sogni, Gil gli ricorda la musica che ama e come l’ha aiutato ad arrivarci. Gil si chiede ad alta voce se il figlio di Yutaka e Kotomi si chiamerà Ten quando Yutaka rivela che Kotomi è incinta. Per il bene di suo figlio, Yutaka aggiunge che Ten è la forma abbreviata di Tenshi. In risposta allo stupore di Yutaka, Gil rivela il nome del suo bambino non ancora nato. Non appena il bambino è nato, Yutaka afferma di aver conosciuto il suo nome.

Non importa se il bambino è un maschio o una femmina. Kotomi ha scelto un nome da maschio, mentre Yutaka ha scelto un nome da femmina. Kotomi brillava come il sole in questo strano universo, disse Gil a Yuki. Kotomi e suo padre le hanno dato il nome Angel. Come Yuki impara dai suoi genitori, è grato di sapere che è amato da loro. Gil spiega il significato dell’incidente avvenuto quando i genitori di Yuki sono stati coinvolti in un incidente stradale. Gil spiega a un Yutaka morente che una donna non può trasformarsi in un vampiro.

Nonostante questo, ha discusso la possibilità di salvare Yutaka, ma era impotente ad aiutarlo. Per il bene del bambino che porta in grembo dalla morte di Yuki, Gil ha tagliato la gola a Kotome. Gil aveva rinunciato a cantare dopo quel giorno, ma Yuki lo convinse del contrario quando seppe che stava aiutando il figlio di Yutaka e Kotomi. I genitori di Gil sono stati uccisi in un incidente e Yuki gli ha ricordato che non è stata colpa sua. Nonostante l’angoscia di Gil per i genitori di Yuki, è sollevato nell’apprendere che lei è ancora viva e sta bene.

Visual Prison Episodio 11 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per l’episodio 11 di Visual Prison. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

Visual Prison Episodio 11 Data di uscita

La data di uscita di Visual Prison Episodio 11 è venerdì 17 dicembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Visual Prison Episode 11, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. L’episodio 11 di Visual Prison andrà in onda alle 04:00 PM JST. Ogni settimana, ogni venerdì.

Dove posso guardare Visual Prison?

Guarda Visual Prison Episodio 11 online su ANIPLUS & FUNIMATION. Gli appassionati di anime fuori dal Giappone e da paesi come il Regno Unito possono seguire Visual Prison Episode 11 visitando ANIPLUS Asia, Wakanim (FR) e Wakanim (EN) (DE). Dopo la prima del primo episodio, Visual Prison fornirà ulteriori informazioni sulla trama e sui personaggi del gioco. Gli episodi duplex non sono ancora stati annunciati, ma il più recente includerà sottotitoli in inglese. Perciò, per ora, è possibile accedere solo agli episodi Sub.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Visual Prison” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 08 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il venerdì alle 16:00 JST.

Più su Visual Prison

Grazie alle sue capacità e al suo comportamento, Gil è diventato famoso per aver rivitalizzato l’industria musicale. I suoi primi anni nell’industria musicale gli hanno portato un enorme successo. Quando canta, nessuno può fare a meno di prestare attenzione ai suoi meravigliosi testi, che lasciano il pubblico sotto shock e lo aiutano a dimenticare i suoi problemi. Il caffè è qualcosa che gli piace fare nel suo tempo libero e con cui si rilassa, ed è diventato un’abitudine per lui berlo sempre, anche quando è troppo caldo. Tuttavia, è stato male interpretato dagli spettatori per le osservazioni che ha fatto nello show, e lui non ne è consapevole.

Fa amicizia con Eve Louise, con la quale vive nello stesso edificio. Louise conosce bene le capacità di Gil e sa come lavorare con lui. La coppia ama passare il tempo insieme e rilassarsi come due uccelli di una piuma. A Gil non dispiace l’atteggiamento di Louise perché non influisce sulla loro amicizia. La voce angelica di Robin Laffite è ben nota. È un cantante da quando era un bambino e ora è coinvolto nella scena della musica classica. “Free-spirited Genius Skin” è il nome del capo.

Mist Flaive, Shogo Yano e Veuve Elizabeth sono tutti partner di LOS +EDEN, compresa Saga Latour. Una volta all’anno, tutte le unità di vampiri si riuniscono per vedere chi ha messo su lo spettacolo più impressionante per determinare quale gruppo è il migliore. È così che sono nate Yuki e la Vampire Idols Saga, e la loro rivalità continua a crescere. Tre gruppi di vampiri fanno una guerra di ingegni. Mentre i vampiri combattono per la supremazia, Yuki è in missione per incontrare l’eroe che lo ha spinto a fuggire dalla sua città natale e a viaggiare in questo luogo remoto. La saga dei vampiri riprende questo fine settimana con la prima del primo episodio.

Trailer