Tsuki to Laika to Nosferatu Episodio 9 Spoiler, data di uscita, guardare l’anime online

527
Tsuki to Laika to Nosferatu Episodio 9 Spoiler, data di uscita, guardare l'anime online

Keisuke Makino ha scritto la serie di libri di fantascienza leggera Tsuki to Laika to Nosferatu, che Karei ha illustrato. Shogakukan ha pubblicato sei volumi sotto l’etichetta Gagaga Bunko dal dicembre 2016. Dopo essere stato serializzato sui Comic Days di Kodansha da marzo 2018, è stato rilasciato un volume tankbon dell’adattamento manga con l’arte di Sojihogu. Arvo Animation prevede di presentare in anteprima una serie TV animata nell’ottobre 2021. Puoi scoprire di più su Tsuki to Laika to Nosferatu Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare Online e Altro.

Tsuki a Laika a Nosferatu Episodio 9 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Tsuki a Laika a Nosferatu Episodio 9. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

Data di uscita di Tsuki to Laika to Nosferatu Episodio 9

La data di uscita di Tsuki to Laika to Nosferatu Episode 9 è sabato 21 novembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Tsuki to Laika to Nosferatu Episode, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Tsuki to Laika to Nosferatu Episodio 9 andrà in onda alle 05:35 PM JST, ogni domenica.

Dove posso vedere Tsuki to Laika to Nosferatu?

Non c’è nessun annuncio su quale piattaforma ufficiale manderà in onda Tsuki to Laika to Nosferatu Episodio 9 con il doppiaggio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Aggiorneremo l’articolo quando verrà rilasciato l’annuncio ufficiale.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Tsuki to Laika to Nosferatu” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 03 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 17:35 JST.

Dettagli sul cast e l’equipaggio di Tsuki to Laika to Nosferatu

Diretto da Akitoshi Yokoyama
Scritto da Keisuke Makino
Musica di Yasunori Mitsuda
Studio Arvo Animazione
Original Network TV Tokyo, BS NTV, SUN, KBS Kyoto
Data di messa in onda originale 4 ottobre 2021 – prevista

Più su Tsuki a Laika a Nosferatu

Ci sono due grandi superpotenze in questo mondo immaginario: l’Unione delle Repubbliche di Zirnitra a est e il Regno Unito di Arnak a ovest, dieci anni dopo una lunga guerra che lo ha diviso. I due paesi sono attualmente impegnati in una corsa allo spazio per vedere quale delle loro aspirazioni può essere realizzata per prima. Una proposta grandiosa per lanciare i viaggi spaziali con equipaggio fu annunciata dal premier sovietico Gergiev nel 1960 come programma Mechtat. A questo scopo, la repubblica creò Laika 44, una città isolata dove gli aspiranti cosmonauti gareggiavano per i previsti voli spaziali con equipaggio e dove gli scienziati costruivano le attrezzature necessarie in un ambiente altamente segreto.

Irina Ruminescu è un vampiro che fa amicizia con il candidato astronauta di riserva Lev Leps. Quando l’operazione Nosferatu sarà finita, il programma Mechtat impiegherà Irina per testare varie situazioni spaziali prima di inviarla in un viaggio con equipaggio solo. Entrambi hanno avuto a lungo l’ambizione di andare nei luoghi più lontani dell’universo.

Manga

L’8 marzo 2018, Kodansha Comic Days ha iniziato la serializzazione di un adattamento manga con arte di Sojihogu. Un unico volume di tankbon è stato utilizzato per memorizzare tutto. La salute in declino di Sojihogu ha costretto l’adattamento a una pausa indefinita nel gennaio 2019.

Anime

Il 17 marzo 2021 è stato annunciato l’adattamento di una serie televisiva animata. Animata da Arvo Animation, diretta da Akitoshi Yokoyama, la serie presenta i disegni dei personaggi di Hiromi Kato e la musica composta da Yasunori Mitsuda. Il creatore della serie Keisuke Makino è responsabile della composizione della serie. Sarà trasmesso su TV Tokyo, BS NTV, SUN e KBS Kyoto il 4 ottobre 2021. Hi no Tsuki” (Scarlet Moon) è la canzone di apertura di Ali Project, e “Arifureta Itsuka” (Everyday Someday) è la canzone di chiusura di Chima.