Mentre la guerra Toman-Valhalla si avvicina, possiamo aspettarci altre sorprese nell’episodio 18 di Tokyo Revengers. Il più grande fan di Mikey si è rivelato essere Baji, su cui tutti avevamo dei dubbi. Fingendosi uno dei suoi nemici, si è infiltrato nella banda del nemico.
L’indagine di Chifuyu e Takemichi ha portato a importanti scoperte su Valhalla e Kisaki Tetta. Osanai, l’ex capo della banda Moebius, è il soggetto della loro indagine.
A causa delle sue rivelazioni, vengono sollevate molte nuove domande.
Invece di essere fatta per Mikey, la banda a cui doveva unirsi si è rivelata essere fatta per lui. È stato l’incontro di Takemichi con Draken nel presente a risolvere questo nuovo puzzle e a mettere insieme i pezzi.
Nel presente, Mikey non ha ancora perdonato Kazutora per la morte di suo fratello Shinichiro Sano. A causa del suo coinvolgimento nel crimine, Baji è stato rimosso e ora sta cercando di espiare le sue azioni salvando Mikey da Kisaki.
Tokyo Revengers Episodio 17 Recap
No Way è il titolo dell’episodio. Takenmichi si rende conto che Baji è sempre stato dalla parte di Kazutora quando Baji rivela che è andato in prigione per far rilasciare Kaztora. Takemichi si rende conto che questo è il motivo per cui Baiji ha lasciato la Tokyo Manji Gang così rapidamente e senza preavviso.
Takemichi si chiede come potrà far tornare Baiji dopo che Hanma gli ha detto che è il benvenuto. Il 31 ottobre, chiede a Takemichi di dire a Mikey che Valhalla e Toman stanno per combattere in un parcheggio abbandonato.
Baji è il vecchio nemico di Toman, e tra una settimana inizierà una grande battaglia, si rende conto Takemichi quella notte. Solo una settimana fa, Mikey ha detto a Takemichi che avrebbero combattuto contro il Valhalla.
Diventa chiaro al giovane che non sarà in grado di ottenere il Baiji in una settimana. È a questo punto che Takemichi si rende conto che il fallimento porterà alla sua morte. Takemichi si chiede cosa dirà a Mikey del Baiji la mattina dopo.
Durante il suo viaggio, incontra Matsuno Chifuya, capitano della prima divisione della banda Manji di Tokyo, che si presenta come tale. Sapendo che Baji ha sconfitto Chifuya, Takemichi decide di unirsi a lui.
Chifuyu rivela che Baji sta entrando nel Valhalla per vendicarsi di Kisaki, smascherandolo e non schiacciando Toman come aveva inizialmente previsto. Takechi ha anche saputo che sarebbe stato in grado di raggiungere la cima di Toman con il suo aiuto. L’angelo senza testa Kisaki Tetta viene rivelato da Chifuyu.
Draken ha detto a Takemichi che Mikey è il leader di Valhalla nel mondo reale, e Takemichi ora è confuso. Fondata da Valhalla, la Tokyo Manji Gang va.
Tokyo Revengers Episodio 18 Spoiler
Nel prossimo episodio 18, Mikey e Draken continueranno la loro conversazione, in cui Draken rivelerà perché Mikey ha ucciso Kazutora. Secondo lui, Mikey era infuriato quando Kazutora ha ucciso Baji.
Molti dettagli dovevano essere elaborati prima della guerra. Takemichi dirà a Baji di sopravvivere a Bloody Halloween. Le sue parole furono ignorate da Baji in quel momento, ma era ben consapevole della situazione.
Tuttavia, Kazutora si rifiutò di tornare sulla sua decisione di porre fine alla guerra. Mikey era responsabile della sua incarcerazione e voleva vendicarsi. Mikey rivela i suoi veri sentimenti per Baji durante un incontro con la banda Toman e chiede al gruppo di aiutarlo a riportare indietro Baji.
Tokyo Revengers Episodio 18 Data di uscita
L’episodio 18 di Tokyo Revengers ha come data di uscita martedì 7 agosto 2021. L’episodio 18 di Tokyo Revengers andrà in onda alle 12:55 JST circa. L’episodio 18 andrà in onda in diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.
Guarda Tokyo Revengers Episodio 18 online
Tokyo Revengers Episodio 18 Anime Online English Subs, I fan sono stati in trepidante attesa, È possibile leggere Tokyo Revengers Episodio 18 Anime Online English Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme Anime per sostenere i creatori: su Netflix.