Home Manga Tokyo Revengers Capitolo 263

Tokyo Revengers Capitolo 263

Takemichi Hanagaki viene a sapere che la sua ex ragazza del liceo, Hinata Tachibana, e suo fratello minore Naoto sono stati uccisi dalla Tokyo Manji Gang. Quando Takemichi viene spinto sotto un treno, si teletrasporta nel 2005, esattamente 12 anni fa. Prende la decisione di salvare la sua ex ragazza da una morte certa.

Ricapitolazione di Tokyo Revengers Capitolo 262

Il titolo del capitolo precedente di Tokyo Revengers è “To Rout and Ravages”.

Chifuyu fa un discorso ispiratore a nome di Takemichi. Continuando ad abbracciare Taiju, Hakkai lo solleva in piedi. In segno di solidarietà, Taiju regge uno striscione “Tokyo Revengers”. Mikey e Takemichi iniziano il loro combattimento in cui Mikey ha rapidamente la meglio su tutti gli altri.

Combattere Takemichi non sembra essere la sua principale preoccupazione e vuole fuggire da lui il prima possibile. Mikey guarda Hanma e si rende conto che non ha modo di sfuggire alla sua ira.

Mikey rimane in silenzio anche dopo aver avuto una conversazione sincera con Takemichi. Chifuyu, vicepresidente di Toman, dice che sarebbe stato al fianco di Takemichi. Mentre si prepara alla guerra, esprime la sua devozione al suo capitano.

Tokyo Revengers Capitolo 263 Spoiler

Non sono ancora noti gli spoiler per il prossimo capitolo di Tokyo Revengers. Tuttavia, possiamo ragionevolmente ipotizzare che vedremo più contesto dietro l’Impulso Oscuro attivato da Mikey. Abbiamo visto come Mikey abbia sconfitto tutti i suoi conoscenti ed ex compagni di squadra senza alcun aiuto.

Tokyo Revengers Capitolo 263 data di uscita

L’uscita di Tokyo Revengers Capitolo 263 è prevista per il 26 luglio 2022. Ogni nuovo capitolo di questo popolare manga viene pubblicato dopo un periodo di 7 giorni.

Dove leggere

È possibile leggere l’intero manga di Tokyo Revengers legalmente sul sito web di Kodansha o sull’app Mangamo. Potete leggerlo anche qui.