Takemichi e Kaku collaborano per sconfiggere Sanzu, ma riusciranno a fermare il treno ed evitare una grave crisi? Leggete questo articolo per scoprire tutto su Tokyo Revengers Capitolo 257!
Informazioni sui Tokyo Revengers
Takemichi Hanagaki scopre che la sua ex ragazza del liceo, Hinata Tachibana, e suo fratello minore Naoto sono stati uccisi dalla Tokyo Manji Gang. Quando Takemichi viene spinto sotto un treno, si teletrasporta nel 2005, esattamente 12 anni fa. Prende la decisione di salvare la sua ex ragazza da una morte certa.
Riassunto del capitolo 256 di Tokyo Revengers
Poiché il capitolo 257 non è ancora stato pubblicato, possiamo rivedere il capitolo 256 nel frattempo. Kaku e Takemichi si sono uniti per sconfiggere Sanzu, ma Kaku è gravemente ferito. Chiede a Takemichi di non preoccuparsi di lui e di andare a prendere Sanzu.
Sanzu ha iniziato a spostare il treno e ha deciso di non permettere a nessuno di prendere il re. Ha un flashback in cui promette a Mikey di dedicargli tutta la sua vita. Mikey è il suo unico amico. Takemichi urla a Sanzu di fermare il treno. Sanzu è sorpresa che anche qualcun altro sia a conoscenza dei suoi piani.
A questo punto interviene Kakucho che colpisce Sanzu al volto. Takemichi schiva un attacco appuntito di Sanzu ed è sorpreso di essere riuscito a farlo. Sanzu gli chiede se anche lui è un saltatore del tempo. Kakucho chiede a Takemichi se può fermare il treno e lui risponde con grande determinazione che lo farà!
Spoiler per Tokyo Revengers Capitolo 257
Gli spoiler ufficiali non sono ancora stati rilasciati, ma possiamo ipotizzare che Takemichi e Kakucho saranno in grado di fermare il treno.
Probabilmente ci sarà un altro scontro 1v1 tra Takemichi e Sanzu.
Leggi qui: Blue Lock Capitolo 177 Raw scansioni di rilascio, data di uscita e altri dettagli
Tokyo Revengers Capitolo 255 Data di uscita
La traduzione in inglese di Tokyo Revengers capitolo 253 uscirà il 15 giugno 2022. Il titolo del capitolo non è ancora stato rivelato.
Dove leggere Tokyo Revengers?
È possibile leggere l’intero manga di Tokyo Revengers legalmente sul sito web di Kodansha o sull’app Mangamo. Potete leggerlo anche qui.