Home Manga Tokyo Revengers Capitolo 231 Raw Scans, Spoiler del Manga

Tokyo Revengers Capitolo 231 Raw Scans, Spoiler del Manga

Il famoso conflitto tra l’eccezionale e l’ineguagliabile continuerà nel prossimo capitolo 231 di Tokyo Revengers. La parte finale del manga Tokyo Revengers ci riporta alla storia di Akashi Takeomi, il vice-capitano della Brahman Gang. Akashi Takeomi è un personaggio leggendario e la sua fama gli ha fatto guadagnare il soprannome di “Dio della battaglia”. Dopo la caduta delle leggende della Brahman Gang, Kawaragi non ha altra scelta che affrontare l’impareggiabile Terano South. Terano è senza dubbio un avversario molto forte e affrontarlo non è uno scherzo per nessuno.

Allo stesso tempo, anche Kakucho è salito per combattere contro Mikey. Kakucho è senza dubbio una figura molto importante e la sua forza è eguagliata solo da Izana nella banda Tenziku. Il passato di Akashi Takeomi è stato un viaggio piuttosto magnifico, ma le cose sono cambiate quando Shinichiro ha sciolto la Black Dragon Gang. Nell’ultimo futuro da cui Takemichi è tornato, Akashi era il vice-capitano della banda che Mikey guidava, il che conferma la sua relazione con Mikey.

Doveva essere stato scelto perché il fratello di Mikey, Shinichiro, aveva scelto anche lui come vice-capitano della sua banda.

Il conflitto tra le tre dee ha ormai riunito tutte le personalità del mondo criminale. Chiunque esca vincitore da questa battaglia dominerà quasi tutti i nomi famosi del Giappone.

Tokyo Revengers Capitolo 231 Data di uscita

Il conflitto tra Kawaragi e Terano si è fermato per un momento e l’autore ci ha riportato indietro per darci uno sguardo nel passato di Akashi Takeomi. Il famoso individuo che ora è il vice-capitano della Brahman Gang è stato testimone di alte e basse maree nella sua vita. Akashi è ora pronto a fare la cosa giusta e ad aiutare la sua sorellina. Il prossimo Tokyo Revengers sarà sicuramente molto atteso e siamo tutti impazienti di vedere come si svolgerà questa epica battaglia. Le traduzioni in inglese del capitolo 231 di Tokyo Revengers saranno disponibili la prossima settimana, il 16 novembre.

Le scansioni grezze di Tokyo Revengers Capitolo 231 saranno disponibili intorno al 14 novembre. Le traduzioni non ufficiali del capitolo richiedono un giorno o due e possono essere trovate su molti siti web in tutto il mondo. Vi invitiamo a seguire l’uscita ufficiale per sostenere l’autore e la produzione di questo fantastico manga. I capitoli finali vengono rilasciati alle 11 del mattino in Giappone e sono disponibili sulle piattaforme online poco dopo. Potete leggere la traduzione ufficiale di Tokyo Revengers sul sito ufficiale di Kodansha.

Discussione su Tokyo Revengers 231

I combattimenti tra Mikey e Kakuzo e Terano e Kawaragi sono entrambi di un altro livello e i fan sono ansiosi di vedere come si svolgeranno. Mentre aspettiamo l’uscita del capitolo finale, esploriamo alcune delle idee e delle previsioni più popolari dei fan del capitolo 231.

Dio della guerra:

Il capitolo finale ha fatto una pausa per onorare il famoso ex drago nero, Akashi Takeomi. Akashi era il compagno d’infanzia di Shinichiro Sano, con il quale alla fine si è unito alla banda del Drago Nero. Akashi era molto devoto a lui. Come vice-capitano della banda più potente, i suoi giudizi potevano influenzare il corso di un conflitto che gli valse il titolo di “Dio della guerra”.

Più tardi, una volta che il Drago Nero fu sciolto, Akashi condusse una vita opulenta che lo lasciò con una montagna di debiti. Dopo un po’ di tempo, fondò la Brahman Gang con a capo Kawaragi e lavorò come vice-capitano. Ma la sua vita di agiatezza e di appetiti ha rovinato il suo cuore. I suoi cattivi giudizi producevano ora un enorme casino, ma questa volta il capitano si fece avanti per prendere la decisione.

Nel futuro alternativo da cui Takemichi è arrivato questa volta, anche Akashi era presente. Era il consigliere del gruppo di Mikey, il che non fa che aumentare la sua infamia. Non lo abbiamo ancora visto in azione, ma questo potrebbe accadere molto presto nel prossimo capitolo 231 di Tokyo Revengers.

Chi governerà il mondo dei delinquenti:

La più grande gang che il Giappone abbia mai conosciuto è la prima generazione dei Black Dragons, comandata da Shinichiro Sano. Appena Takemichi è entrato nella serie, è stato paragonato a Shinichiro ed entrambi hanno molte somiglianze. Potrebbe essere lui a guidare il futuro del mondo delinquenziale e ha tutte le qualità necessarie per farlo. Ma prima di poterlo fare, deve affrontare molte difficoltà e pesanti responsabilità.
Takemichi ha viaggiato nel tempo e la sua responsabilità originale è nel futuro. Ha lasciato la sua erba nel mezzo per venire a salvare Mikey, ma potrebbe non essere in grado di tornare questa volta.

Può scegliere volontariamente di non tornare indietro, perché qualunque cosa faccia quando arriva nel futuro, è sicuramente successo qualcosa di orribile. Il più grande ostacolo sulla sua strada è Mikey e deve combattere Mikey per prendere il trono da Shinichiro Sano.

Tokyo Revengers Capitolo 231 Spoiler:

Manca ancora una settimana al prossimo capitolo inglese di Tokyo Revengers 231, ma non dovrete aspettare così a lungo perché vi forniremo gli spoiler del prossimo capitolo sul nostro sito il prima possibile.

Aggiorneremo questo post per informare i nostri lettori quando le scansioni grezze saranno disponibili e il processo di traduzione inizierà. Poiché molti servizi di traduzione hanno chiuso nell’ultima settimana, le traduzioni per i fan potrebbero subire dei ritardi.