Prima che la lotta tra Senju e Sud continui, impariamo di più sulla storia di Takeomi. Il capitolo si concentra anche sui membri fondatori di Black Dragon – Shinichiro Sano, Takeomi Akashi, Wakasa Umaushi e Keizo Arashi (Benkei). Nel prossimo capitolo di Tokyo Revengers, avrà inizio la battaglia tra gli “impareggiabili” Senju e gli “impareggiabili” sudisti!
Tokyo Revengers, scritto e illustrato da Ken Wakui, è una serie manga shōnen creata nel 2017. È serializzato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen di Kodansha. L’adattamento anime ha attualmente una stagione, in onda da aprile 2021 a settembre 2021.
Ricapitolazione e riassunto del capitolo 230 di Tokyo Revengers
Questo capitolo ci dà uno sguardo al passato di Takeomi Akashi, il vicepresidente della prima generazione di Black Dragon e ora vicepresidente di Brahman. È conosciuto come il “Dio della guerra” a causa dell’influenza delle sue decisioni sui conflitti. Si considerava un bambino normale, ma ricorda che Shinichiro Sano, il suo amico d’infanzia, era molto diverso. Era consapevole del fascino di Shinichiro e di come la sua gentilezza attirava gli altri verso di lui. Ecco perché lo chiamavano “Il re dei deboli”. Takeomi, Shinichiro, Benkei e Waka andarono a formare i Black Dragons, che diventarono la più grande gang del Giappone.
Tuttavia, a causa del potere che deteneva, Takeomi divenne arrogante. Dopo lo scioglimento dei Black Dragons, Takeomi ha continuato a condurre lo stile di vita del membro di una gang. Ha goduto dei lussi della vita, ma questo non è durato per sempre. Alla fine ha avuto problemi di soldi e si è indebitato. Cinque anni dopo, Senju gli disse che voleva affrontare Mikey. Con questo, voleva formare una sua banda. Benkei e Waka l’hanno sostenuta, sapendo che nessuno ha mai vinto contro di lei nella palestra di Waka fino ad ora.
Tornando alla lotta in questione, Takeomi inizia a parlare di come ha fallito Brahman e ha perso la fiducia di Senju. Senju lo rassicura che non è tutta colpa sua, perché anche lei ha la sua parte di responsabilità. Per riscattarsi come leader di Brahman, vuole sconfiggere il Sud.
Data di uscita di Tokyo Revengers capitolo 231
Il capitolo 231 di Tokyo Revengers uscirà mercoledì 17 novembre 2021.
Tokyo Revengers capitolo 231 spoiler
Per il momento, gli spoiler per Tokyo Revengers Capitolo 231 non sono ancora stati rilasciati. Dovrebbero essere pubblicati durante il fine settimana o lunedì 15 novembre.
Dove leggere il manga Tokyo Revengers
Ci sono diverse piattaforme dove puoi leggere Tokyo Revengers. Per una lista di queste piattaforme di streaming, potete controllare il sito ufficiale di Kodansha. Queste piattaforme offrono sia l’acquisto di volumi che lo streaming.