Dopo la morte di Draken, il capitolo 226 di Tokyo Revengers mostra l’ingresso di Mikey. Quando Rokuhara e BRAHMAN hanno notato Mikey, stavano per combattere. Free-For-All è il nome del capitolo. Non appena si è saputo che Draken era stato colpito mentre cercava di proteggere Takemichi, i Tokyo Revengers sono entrati in azione. I Bikers apprendono che il capo della banda di Kantou Manji, Mikey, proviene dal nuovo capitolo dei Tokyo Revengers. Mikey appare dietro gli altri Bikers, che sventolano una bandiera con la scritta Kantou Manji Gang quando Takemichi grida il suo nome. Quando Senju scopre che tutte le bande sono confluite in un unico luogo, osserva: “È interessante”.
Takemichi è del parere che Mikey non dovrebbe iniziare una guerra ora. “Questa battaglia è per Draken”, dice Takeomi ai suoi uomini. Possono iniziare “La guerra delle tre divinità”, dice il leader di Rokuhara. Kantou Manji Gang fa un giuramento di sangue per uccidere tutti, e i due iniziano a combattere. Questo era il primo combattimento di Takemichi e Senju e non sapevano cosa fare. Draken è stato ucciso perché Takeomi ha maledetto la Kantou Manji Gang di lasciarlo in pace. Gridando alla sua banda, Senju ordina loro di fermarsi e di non lasciare che la loro rabbia li spinga oltre.
Micah si guarda intorno e dà a Coco il via libera per fare il punto della situazione prima di dire altro. Takemichi è perplesso da quello che Mikey ha detto finora. In risposta a Coco, Mikey dice che lascerà a Haruchiyo e al resto della squadra il compito di fare una mossa. Mikey chiede di cosa, e Coco si chiede se il capo è preoccupato. Mentre “War of the Three Gods” continua, Takemichi è confuso da ciò che vede come una discussione tra i due. Anche se non è dalla sua parte, il boss di Rokuhara ama punire chiunque si metta sulla sua strada.
Riassunto di Tokyo Revengers Capitolo 225
In precedenza, in Tokyo Revengers capitolo 225, il leader di Rokuhara ha fatto riferimento ai suoi ex Tenjiku Boys e li ha avvertiti di smettere di pensare alla banda Kantou Manji. Ha detto che. Dopo aver visto Akashi infuriato e picchiare selvaggiamente il suo avversario fino a ridurlo in poltiglia, pensò tra sé e sé che vedere Akashi combattere in quel modo era insolito. Prima di affrontare la banda di Mikey, ha deciso di regolare i conti con BRAHMAN. Quattro dei teppisti accettano di agire contro i membri del BRAHMAN.
Quando mettono le mani in tasca, è come se non avessero intenzione di usarle in combattimento. Furioso che South stia ridendo, Takeomi sferra un potente colpo che butta South a terra. Takeomi combatte senza pensare, Senju lo nota e le dice di imparare a gestire le sue emozioni. Lei è consapevole che lui può sbagliare e soffre per essere molto diretto. Waka resiste ai tentativi di Senju di entrare nella mischia e la costringe ad andarsene. Poiché la lotta è unica, le ha consigliato di non farsi coinvolgere.
Draken, secondo Waka, è stato vittima di un tragico incidente. Seguendo gli ordini di Waka, Takemichi entrò nella lotta a fianco di Benkei per proteggere Senju, la principessa BRAHMAN. Takemichi ha accettato il fatto che non possono fare nulla ora che tutti hanno preso una decisione. Il leader di Rokuhara, South, viene attaccato da Takeomi. I ragazzi di Takeomi lo ostacolano, ma lui continua a lanciarli in aria.
La domanda viene posta da Takeomi a South, che risponde che ha mandato i ragazzi a uccidere Draken perché Draken non era un membro del BRAHMAN. Invece di uccidere Draken, avrebbe dovuto ucciderlo. Dopo aver capito che South ha mandato gli uomini a uccidere Takemichi, capisce che sono stati mandati nella direzione sbagliata e uccide invece Draken. Takeomi si fa avanti, ma loro la fermano. Con il suo pugno teso, South ricorda a Takeomi che questa è una guerra mentre si avvicina agli uomini che lo trattengono.
Tokyo Revengers Capitolo 226 Spoiler e Previsioni
Mikey vuole far credere a tutti che non ha idea di cosa sia successo a Draken, ma sembra che lo sappia. Non ha ancora fatto nulla, forse perché sta prendendo tempo e decidendo che, per ora, guardare è la cosa migliore da fare. In Tokyo Revengers 226, Mikey farà sicuramente una mossa sul pubblico. Potrebbe impegnarsi in un combattimento nel prossimo capitolo dopo aver appreso della tragica fine di Draken.
Il prossimo capitolo della serie manga potrebbe potenzialmente rappresentare il conflitto in corso tra South, Waka e Benkei. Potrebbe anche segnare la fine dell’attuale arco narrativo. Il prossimo arco dovrebbe concentrarsi sul Drago Nero, quindi il capitolo 225 potrebbe servire da ponte per quella storia. Nel prossimo capitolo, Takemichi potrebbe parlare con Mikey.
È possibile che accadano molte cose in questa popolare serie manga, e alcuni lettori sono preoccupati per la morte di Waka nei prossimi capitoli.
Data di uscita di Tokyo Revengers capitolo 226
Il manga Tokyo Revengers ha avuto un grande successo di recente, e la base di fan è cresciuta rapidamente dopo l’uscita dell’adattamento anime. Secondo quanto riportato da Tokyo Revengers, il programma di rilascio più recente, il nuovo capitolo : Tokyo Revengers Chapter 226 avrà una data di uscita il 13 ottobre 2021. È anche possibile che il capitolo venga rilasciato prima del previsto, quindi i fan dovrebbero tenere gli occhi aperti per questo.
Dove posso leggere Tokyo Revengers Capitolo 226?
Il licenziatario ufficiale di Tokyo Revengers Chapter 226 è Kodanshacomics, e i fan possono acquistare i singoli volumi visitando i loro siti ufficiali. Possono anche visitare altri siti privati per tenersi al passo con gli ultimi capitoli. Continueremo a pubblicare articoli sui Tokyo Revengers. Teneteci d’occhio fino ad allora.