Tokyo Revengers Capitolo 210 Data di uscita, Dove leggere

612
Spoiler sulla data di uscita di Tokyo Revengers Capitolo 258

Dopo una lunga attesa, Tokyo Revengers Capitolo 210 è vicino al suo rilascio ufficiale, ed ecco tutto quello che dovete sapere sul programma di rilascio del capitolo.

Scritto e illustrato da Ken Wakui, Tokyo Revengers è un popolare manga giapponese con milioni di fan in tutto il mondo. La serie manga ha una trama incredibile e presenta alcuni personaggi incredibili e contorti.

Nella serie anime/manga, si segue la lotta di Takemichi Hanagaki per salvare la sua ragazza dalla Tokyo Manji Gang. Takemichi ottiene una seconda possibilità di vita quando si teletrasporta 12 anni nel passato.

La prima stagione dell’adattamento anime di Tokyo Revengers è ancora in corso, ma i fan sono già andati avanti con la storia grazie al manga.

QUANDO USCIRÀ IL CAPITOLO 210 DI TOKYO REVENGERS?

Al momento della stesura di questo articolo, Tokyo Revengers Capitolo 210 è previsto in uscita mercoledì 16 giugno 2021.

Il nuovo capitolo sarà rilasciato prima in Giappone, probabilmente lunedì 14 giugno 2021. Poche ore dopo, la traduzione inglese del capitolo apparirà anche su internet. Tuttavia, dovrete aspettare fino al 16 giugno per leggere la versione ufficiale in inglese del capitolo 210.

Si noti che non sono stati segnalati ritardi nel rilascio del capitolo 210, quindi ci si può aspettare che la serie segua il suo programma settimanale. In ogni caso, ci assicureremo di aggiornare questo post se ci sono cambiamenti nel programma di rilascio del prossimo capitolo.

TOKYO REVENGERS: DOVE LEGGERE?

Tokyo Revengers è stato pubblicato come serie su Weekly Shonen Magazine in Giappone. Tuttavia, per i lettori internazionali, Kodansha è il posto migliore per trovare varie piattaforme di streaming che offrono la traduzione inglese di Tokyo Revengers.

Inoltre, è possibile acquistare i singoli volumi di Tokyo Revengers su Amazon Kindle. Attualmente, un totale di 20 volumi di manga sono disponibili per l’acquisto sulla piattaforma.