To Your Eternity Episodio 7: Data di uscita, Recap, Guarda online

448
To Your Eternity stagione 2 episodio 11: nuova data e ora di uscita, dove guardarlo e altro ancora

Il sesto episodio di To Your Eternity è attualmente accessibile su Crunchyroll, e ora tutti gli occhi sono pronti per il prossimo episodio. Quindi per ora, qui metteremo in evidenza no Anata (To Your Eternity) Episodio 7 con la sua data di consegna, debutto, spoiler, spotlight da guardare online, e tutto quello che dovete sapere.

Riassunto dell’episodio 6

To Your Eternity è un adattamento di un manga composto e disegnato da Yoshitoki Oima. Segue uno sconcertante essere eterno che inizialmente visita la terra in modo anonimo e distante. Tuttavia, l’essere può assumere qualsiasi struttura che inizia senza personalità e si rivela gradualmente umano per induzione.

Dopo aver perso March, l’unica madre che abbia mai conosciuto. Fushi riflette da solo, assumendo periodicamente la struttura di marzo. Inevitabilmente, Fushi incontra Piran, un adulto anziano preso in ostaggio a Yanome insieme a March e Parona. Dopo l’aggressione che toglie la vita a March. L’adulto più anziano viene isolato dal raduno e viene lasciato solo nella foresta.

Pioran invita l’organizzazione di Fushi, perché ha bisogno di qualcuno forte che la aiuti e la tenga al sicuro. Perciò comincia a mostrarle come parlare e comporre come un umano. Una notte, Fushi sperimenta un essere sconcertante, che assimila le sue strutture individualmente, lasciandolo solo con la struttura di March. Le probabilità sono contro Fushi. Tuttavia, trova il modo di recuperare il suo centro, le sue strutture e i ricordi degli individui che hanno portato queste strutture.

Successivamente, Fushi sperimenta un individuo confuso che si presenta come il suo “creatore”. La lingua di Fushi non è ancora abbastanza eccezionale per capirlo. Il creatore giura di tornare. Più tardi, Pioran e Fushi si presentano a casa della fidanzata di Pioran, che dice che sarà ansiosa di incontrare un non morto che assomiglia a Fushi.

To Your Eternity episodio 7 data di uscita e ora

L’episodio 7, intitolato “The Boy Who Wants to Change”, è previsto per lunedì 24 maggio 2021, alle 22:50 JST. Il tempo può variare a seconda di dove si vive.

Ora del Pacifico: 9:30
Ora solare centrale: 11:30 AM
Ora legale orientale: 12:30 PM
Ora legale britannica: 5:30 PM

Dove guardare l’episodio 7 di To Your Eternity?

Crunchyroll è attualmente l’unico posto dove guardare To Your Eternity. Puoi goderti i nuovi episodi della serie su Crunchyroll con un abbonamento premium. E le persone con un account gratuito devono aspettare un’altra settimana per scoprire i colpi di scena dell’episodio 7.