Home Anime The Vampire Dies in No Time Episodio 13 Data di uscita

The Vampire Dies in No Time Episodio 13 Data di uscita

La serie anime The Vampire Dies in a Flash racconta la storia di un vampiro che muore in un lampo. Weekly Shnen Champion, pubblicato da Akita Shoten, ha serializzato il manga da giugno 2015, e sono stati pubblicati diciassette volumi tankbon. Madhouse prevede di adattare un anime in una serie televisiva che sarà trasmessa nell’ottobre dello stesso anno.

The Vampire Dies in No Time Episodio 13 Data di uscita

The Vampire Dies in No Time Episodio 13 data di uscita non esisterà perché la stagione è finita. Puoi anche vedere The Vampire Dies in No Time Episode Release Date Schedule, Bookmark our website to be easy to come back and read an updated article if the release date has been changed.

The Vampire Dies in No Time Episodes Release Date Schedule

Gli episodi di The Vampire Dies in No Time andranno in onda alle 04:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Il vampiro muore in poco tempo Data della prima visione

The Vampire Dies in No Time debutterà il 04 ottobre 2021.

Generi

Commedia, Shounen, Soprannaturale, Vampiro

Dove posso guardare The Vampire Dies in No Time?

Il lunedì, puoi guardare gli episodi di The Vampire Dies in No Time su Funimation e ANIPLUS. The Vampire Dies in No Time Episodes è disponibile in altri paesi tramite Wakanim (DE) e iQIYI (EN).

Quanti episodi avrà?

È stato annunciato che l’anime “The Vampire Dies in No Time” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 04 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il lunedì alle 16:00 JST.

Più su The Vampire Dies in a Nutshell

Ellie rifiutò, dicendogli che era invece innamorata di un uomo ricco. La speranza di Bubou si è infranta a causa di questo sviluppo. John, l’armadillo domestico di Draluc, è un buon compagno. Joh capisce il linguaggio umano, ma comunica in termini mostruosi. Draluc è in grado di decifrare il linguaggio di Joh, e Joh comunica con gli altri usando i segni. Dopo essere diventato il familiare di Draluc, si è trasformato in un immortale. Altri credono erroneamente che l’aspetto di John lo renda una mascotte. Per iniziare la saga dei vampiri, un certo Ronald, un cacciatore di vampiri, va in Giappone.

Ronald era andato al castello di Draluc come parte della sua ricerca di qualsiasi prova di attività dei vampiri. Draluc è uno degli antenati immortali di tutta la razza dei vampiri. Draluc è la fonte di tutto il potere vampirico. I vampiri venerano Draluc come una figura paterna, ma non conoscono l’origine delle capacità soprannaturali di Draluc. Vampiro di basso rango, non costituisce una minaccia per nessuno ed è il membro più vulnerabile della specie dei vampiri. Finché Draluc muore e scompare nella cenere, riapparirà nella sua forma originale. Dopo la distruzione della sua fortezza, fu ripetutamente assassinato dai cacciatori. Dopo aver appreso la verità su Draluc, Ronald lo incontra e lo invita a stare con lui.

Ronald è giunto alla conclusione che Draluc è un buon vampiro con il cuore al posto giusto. Condividono l’ufficio di Ronald a Shin-Yokohama, dove lavora. Quando si sono riuniti, sono diventati una grande squadra e hanno iniziato a risolvere i misteri dei vampiri in Giappone. Ogni volta che completano una missione, Draluc viene ucciso. Di fronte alla paura o allo stupore, la sua pelle diventa di un grigio spento. I vampiri sono vulnerabili a cose come l’aglio, la luce del sole e le croci. Secondo Ronal, è stato lui a scoprire queste cose. Ronald il Cacciatore di Vampiri e Draluc il Dracula erano molto conosciuti in Giappone. Si difendono dagli spietati vampiri selvaggi assetati di sangue che vogliono ucciderli, e sono liberi di fare quello che vogliono.