L’episodio più recente della stagione 5 salta in avanti di tre anni, portando con sé nuovi periodi nella vita dei protagonisti. Conrad ha lasciato la casa del Chastain Memorial nonostante le ripetute richieste di Kit per farlo tornare. Ha cominciato a mettere i bisogni della sua famiglia davanti ai suoi obblighi professionali. Comprensibilmente, è diventato un custode in un altro ospedale. Conrad Hawkins tornerà sulla scena degli appuntamenti? Per quelli di noi che stanno fuori, questo è certamente un pensiero preoccupante da considerare! Inutile dire che molto di questo deriva dal fatto che Nic era ancora vivo poche settimane prima della sua morte. Questo è The Resident stagione 5 episodio 8.
Tuttavia, per il personaggio di Matt Czuchry nel programma, sono passati anni dall’ultima volta che ha visto la sua famiglia. In “Old Dogs, New Tricks”, le sue prospettive di ricongiungimento saranno portate come argomento di discussione. Nonostante questo, ci risulta difficile credere che andrà fino in fondo in questa fase. Soprattutto perché questa è la prima volta che sembra prenderlo in considerazione. Pensiamo che alla fine si abituerà all’idea di vedere qualcun altro, ma pensiamo che ci vorrà più di un po’ di riflessione da parte sua. Pensiamo che gli autori saranno pazienti con lui. Questo significa che devono essere sensibili al processo di lutto che gli spettatori attraversano. Pur riconoscendo che un programma come questo funziona meglio quando c’è un po’ di dramma buttato dentro per buona misura.
The Resident stagione 5 episodio 8 data di uscita
The Resident stagione 5 episodio 8 andrà in onda il 23 novembre 2021, su Fox alle 20:00 PM Eastern negli Stati Uniti. In primo luogo, ogni episodio della serie medical drama è lungo circa 43-45 minuti. In secondo luogo, gli episodi sono generalmente rilasciati su base settimanale, con nuovi episodi che arrivano il martedì. È sicuro che le cose si scalderanno nei prossimi capitoli. Inoltre, non sappiamo cosa succederà dopo, dato che i produttori stanno tenendo d’occhio i teaser.
Dove guardare The Resident?
All’ora e alla data sopra elencate, puoi guardare l’ottavo episodio di ‘The Resident’ Stagione 5 su Fox. Se preferite guardare le serie TV online, sarete felici di sapere che l’episodio sarà disponibile sul sito ufficiale della Fox e sull’applicazione mobile Fox Now. Altrimenti, Hulu, Fubo TV. Xfinity, DirecTV e YouTube TV sono tutti programmati per trasmettere il sesto episodio di “The Resident” Stagione 5 sulle loro reti. Puoi anche guardarlo in diretta su Hulu+Live TV se vuoi. Se preferite i servizi di video-on-demand. Puoi noleggiare o comprare gli episodi su Vudu, Amazon Prime Video, Spectrum e iTunes dopo la loro messa in onda in TV. Inoltre, gli spettatori canadesi possono recuperare gli ultimi episodi su CTV e sul sito ufficiale del canale.
The Resident stagione 5 episodio 8 spoiler
Sappiamo già che la prospettiva che Conrad esca con qualcun altro. Indipendentemente da quando questo accadrà, susciterebbe forti sentimenti da entrambe le parti. La sua storia d’amore con Nic era davvero importante per la trama generale dello show. Ma è importante ricordare che nell’universo dello show, erano passati anni dalla sua morte, quindi è necessario ricordarlo. Ha avuto il tempo di soffrire, ma pochi di noi come spettatori hanno avuto questo lusso. La scelta di fare un salto temporale così grande dividerà anche alcuni. Anche se crediamo che sia stato fatto in parte per garantire che il figlio di Conrad e Nic potesse comunicare e avere un ruolo più attivo nella trama.
A questo punto, diciamo solo che solo perché Conrad sta pensando di uscire con qualcuno non significa che andrà fino in fondo, almeno non a questo punto. Allora perché non è ancora stata fissata la data di messa in onda di questo episodio? Questo può essere attribuito a molti malintesi di programmazione da parte della Fox. Lo spettacolo di domani è stato posticipato a causa delle World Series. Non c’è nessuna promessa su quando l’episodio 8 della stagione 5 andrà in onda.