L’evento Armageddon è finalmente arrivato in The Flash stagione 8, e i fan sono entusiasti di guardare l’episodio 2 di The Flash stagione 8. Il primo episodio ha dato ai fan un assaggio di un personaggio OG di “Legends of Tomorrow”. Inoltre, abbiamo avuto modo di vedere questo personaggio combattere a fianco di The Flash e sconfiggere il grande cattivo. Ma hanno davvero sconfitto il grande cattivo dell’episodio? O questo era solo l’inizio del primo episodio dell’evento Armageddon?
La serie televisiva americana è stata un enorme successo dal suo arrivo il 7 ottobre 2014. Sono passati sette anni ormai, e la serie va ancora forte. La serie si concentra sui personaggi dei fumetti DC per ritrarli in live-action. Tuttavia, il focus è su uno dei personaggi più popolari di tutti i fumetti DC, Flash. The Fastest Man Alive ha portato la serie attraverso le stagioni sulle sue spalle per renderla un successo. Questa serie è anche il secondo capitolo dell'”Arrowverse”, iniziato con la popolare serie “Arrow” nel 2011.
Inoltre, ogni stagione ha caratterizzato diversi eventi crossover con più personaggi di diverse serie dell'”Arrowverse”. Tuttavia, questa volta, il crossover sarà un evento in cinque parti, e quei cinque episodi andranno in onda come i primi cinque episodi di The Flash. In altre parole, l’ottava stagione dello show è iniziata con un evento crossover e presenterà personaggi di altri show dell’Arrowverse in ogni episodio. Gli spettatori hanno potuto vedere il primo episodio del crossover, e ora stanno aspettando l’uscita dell’episodio 2 della stagione 8 di The Flash. Tuttavia, ricapitoliamo prima il primo episodio della stagione.
The Flash Stagione 8 Episodio 1 Recap
L’episodio 1 della stagione 8 di The Flash è uscito il 16 novembre 2021. Si intitola “Armageddon, Parte 1”. L’episodio si apre nell’anno 2031, un anno di devastazione in cui le persone corrono nella paura. Poi abbiamo avuto il nostro primo sguardo ad un altro potente meta conosciuto come “Despero”. Sembrava che avesse causato tutta questa distruzione e poi fosse scomparso usando una specie di tecnologia sulla sua cintura. Poi torniamo ai giorni nostri, dove molte cose sono cambiate dalla fine della stagione 7.
Barry e Caitlin stanno prendendo un caffè al Jitters quando ricevono un allarme su due treni che stanno per scontrarsi a 50 miglia di distanza. Barry corre lì e fa scendere tutti dai due treni, poi torna a Jitters per un caffè con Caitlin. Fa tutto questo in soli 12 secondi, dimostrando di essere ad un livello completamente nuovo. Nel frattempo, Iris gestisce il suo podcast, Citizentopia, che fa parte della sua società di media, CCC Media. Ora ha molto successo e ha molte persone che lavorano nella sua azienda.
Interroga il capitano Kramer sulla sua decisione di sciogliere il gruppo di lavoro dei meta. Dopo l’intervista, Iris promuove Allegra a caporedattore perché pensa che se lo meriti. Barry e Iris sono poi visti divertirsi a casa. Tuttavia, vengono interrotti da una visita improvvisa di un vecchio amico, Ray Palmer. È in città per partecipare al Central City Tech Con o CCTC. Barry e Iris lo accolgono e lo fanno restare perché non riesce a trovare un hotel in città.
La banda Royal Flush attacca
La cosa successiva che abbiamo visto era un gruppo di metaumani OG che si chiamavano “Royal Flush Gang”. Hanno attaccato le guardie di sicurezza dei Mercury Labs e hanno rubato un potente microchip che le guardie stavano proteggendo. Barry esaminò la scena del furto il giorno dopo e disse a Kramer della banda, che era attiva da un po’ di tempo. La banda aveva attaccato per la prima volta quando era in coma dopo essere stato colpito da un fulmine. Nel frattempo, alla CCC Media, abbiamo visto Allegra istruire gli altri redattori a coprire la rapina ai Mercury Labs, ma non hanno ascoltato.
Nel frattempo, Barry stava lavorando al CCPD sul caso del furto di Mercury per capire cosa fosse successo. Ma credeva che l’incidente ferroviario fosse collegato al furto della Mercury, e aveva ragione. Tuttavia, ben presto vide un gruppo di lavoro che andava a Iron Heights, e apprese che c’era stato un guasto e i detenuti erano fuori. Così è corso là e ha riportato tutti nelle loro celle. Tuttavia, in seguito ha detto al Team Flash che mancava un detenuto. Chester ha poi detto loro che il chip era un chip di criptovaluta e che il dispositivo rubato dal treno era un’enorme fonte di energia.
Inoltre, il detenuto che è stato catturato era un hacker. Tutto questo ha contribuito al piano della banda di meta-umani di rapinare il casinò usando il chip, il dispositivo e l’aiuto dell’hacker. Tuttavia, Chester ha individuato la loro posizione quando sono entrati nel casinò e sono arrivati sulla scena. Anche se uno dei meta della banda, chiamato Queen, sembrava pensare di conoscere ogni mossa di Flash prima di lui. Ma Flash era troppo veloce per loro quattro e li ha battuti senza nemmeno prendere fiato. Ha detto a Queen che lei non poteva capire le sue mosse perché la sua mente pensa a una super velocità.
Flash e Atom contro Despero
In CCTC, abbiamo visto Chester evitare Ray dopo aver organizzato una riunione di giovani scienziati per Ray, non sapendo che Ray è andato avanti. Iris, nel frattempo, ha ottenuto un’altra intervista con Ray alla CCTC. Tuttavia, i bei tempi finirono quando Despero apparve dal nulla e chiamò Flash. Barry è arrivato completamente vestito ed era pronto a porre fine alla lotta, ma Despero si è trasformato nella sua forma originale, che è un gigantesco alieno rosso. Flash iniziò a correre intorno a lui, ma Despero lo gettò fuori dall’edificio.
Sembrava troppo forte per Flash, ma Ray decise di aiutare il suo amico. Dopo molto tempo, si è travestito da Atom e si è unito alla lotta a fianco di Flash. Tuttavia, Despero proiettava illusioni e non riuscivano a capire dove fosse. Barry decide di distrarre Despero creando un miraggio di velocità, ma anche Despero se ne accorge e lo batte. Mentre Despero stava per ucciderlo, Flash gli chiese di mostrargli perché è un cattivo nel futuro. Despero gli ha mostrato la visione dell’anno 2031, dove è stato Flash a distruggere il mondo creando l’Armageddon.
Tuttavia, Ray ha scoperto il punto debole della cintura tecnologica di Despero e lo ha rimandato in un luogo a caso. Più tardi nel laboratorio, Caitlin e Cecile hanno confermato che le visioni di Despero sul futuro erano vere. Ma non riuscivano a capire perché Barry avesse voluto danneggiare la città e il mondo che aveva protetto. Ray consiglia quindi a Barry di mostrare a Despero chi è veramente come essere umano. Alla fine, vediamo Barry rivelare la sua identità e i suoi pensieri a Despero. Vedendo tutto questo, Despero ha dato a Barry sette giorni per dimostrare perché non diventerà malvagio in futuro, o lo ucciderà dopo.
The Flash Stagione 8 Episodio 2 Data e ora di uscita
“The Flash Stagione 8 Episodio 2 andrà in onda il 23 novembre 2021 alle 8pm ET su The CW”. Inoltre, l’episodio sarà intitolato “Armageddon, Part 2”. Il primo episodio della stagione ha dato il via all’evento Armageddon in 5 parti e i fan stanno aspettando il prossimo episodio. Nel prossimo episodio, Flash cercherà di provare la sua innocenza a Despero. Sarà confuso e frustrato sul perché sta voltando le spalle al popolo. Nel frattempo, Desparo dirà a Flash che diverse tragedie incrineranno la sua mente. In tutto questo, Flash andrà da Lampo Nero per avere la sua opinione sulla questione. Quindi rimanete sintonizzati per un altro emozionante episodio quando l’evento crossover continuerà con la Parte 2.
Guarda The Flash stagione 8 online – dettagli dello streaming
La serie televisiva di supereroi ha fatto un’enorme base di fan in tutto il mondo, e i fan sono entusiasti della nuova stagione. Ecco perché si stanno chiedendo dove guardare The Flash stagione 8? Bene, abbiamo una risposta semplice a questa domanda popolare. “La stagione 8 di The Flash va in onda ogni martedì alle 20:00 ET su The CW Television Network negli Stati Uniti”. Inoltre, la serie è disponibile sul sito ufficiale di The CW. Inoltre, la serie è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in diverse regioni. Quindi andate avanti e iniziate a guardare questa incredibile serie se non l’avete ancora fatto.