Home TV e Netflix The Flash Stagione 8 Data di uscita

The Flash Stagione 8 Data di uscita

The Flash è una serie drammatica di supereroi che segue le avventure di Barry Allen, un assistente investigatore che scopre di poter correre a velocità sovrumane dopo essere stato colpito da un fulmine. Nei panni del supereroe mascherato The Flash, Barry combatte il crimine e i supercriminali per proteggere la sua casa, Central City. La serie è basata sull’omonimo popolare personaggio della DC Comics ed è sviluppata per la televisione da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns.

Spin-off di ‘Arrow’, la serie è andata in onda per la prima volta il 7 ottobre 2014 e ha rapidamente scalato le classifiche di popolarità grazie alla sua azione spettacolare, alle trame emotive e alle brillanti performance del cast. Nel corso di sette stagioni, la serie ha sviluppato una massiccia base di fan, che devono essere curiosi della prossima ottava stagione dello show. Se è così, siamo qui per aiutarti! Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 8 di “The Flash”.

The Flash stagione 8 data di uscita

La stagione 8 di “The Flash” andrà in onda il 16 novembre 2021, alle 20:00 su The CW.

L’ottava stagione è stata annunciata ufficialmente il 3 febbraio 2021, quasi un mese prima della prima della stagione 7. L’annuncio anticipato del rinnovo mostra la fiducia della rete nella serie, che ha sempre attirato spettatori regolari.

Secondo varie fonti, le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare il 16 agosto 2021. A differenza della settima stagione, che è stata colpita dalla pandemia Covid-19 ed è andata in onda da marzo a luglio, la stagione 8 dovrebbe andare in onda tra ottobre e maggio, un tipico periodo televisivo. “Quest’anno, mentre cominciamo a tornare a programmi di produzione più normalizzati, The CW sta sparando su tutti i cilindri”, ha detto a Deadline Mark Pedowitz, presidente e CEO di The CW. Resta da vedere se questa decisione avrà un impatto sul numero di episodi dello show per la stagione.

Il cast della stagione 8 di The Flash: chi c’è?

Per la stagione 8, Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West-Allen), Danielle Panabaker (Caitlin Snow e Frost) e Jesse L. Martin (Joe West) hanno confermato il loro ritorno. Altri volti familiari che probabilmente torneranno sono Danielle Nicolet (Cecile Horton), Kayla Compton (Allegra Garcia) e Brandon McKnight (Chester P. Runk).

L’attore Tom Cavanagh, che interpreta varie iterazioni di Harrison Wells e Eobard Thawne/ Reverse-Flash, e Carlos Valdes, che interpreta Cisco Ramon, non torneranno come regolari nella prossima stagione. Le loro partenze sono state annunciate durante la trasmissione della stagione 7. Carmen Moore (Kristen Kramer), Jessica Parker Kennedy (Nora West-Allen) e Jordan Fisher (Bart Allen) continueranno probabilmente ad apparire come personaggi ricorrenti.

La trama della stagione 8 di The Flash: di cosa si tratta?

La settima stagione di “The Flash” è piena di una miriade di nuove minacce che il Team Flash deve affrontare. La stagione esplora la relazione tra Barry e Iris e il loro desiderio di creare una famiglia. Si verificano grandi cambiamenti poiché la coppia ora ha un figlio in un futuro lontano, e Caitlin e Frost sono due persone completamente diverse. Cisco lascia il Team Flash per accettare un lavoro con ARGUS. Nash Wells e la coscienza di tutti gli altri Wells (tranne l’originale Harrison Wells) vengono cancellati dall’esistenza dopo che Nash si sacrifica per alimentare la forza di velocità artificiale.

Nell’ottava stagione, il Team Flash dovrà probabilmente affrontare questi cambiamenti mentre combatte nuovi nemici. L’approccio radicale di Kramer nel frenare le attività criminali dei metaumani dovrebbe anche rimanere un elemento chiave della trama. La nuova stagione dovrebbe iniziare con un arco di cinque episodi che presenterà vari eroi della continuità condivisa del CW-verse. Quindi possiamo aspettarci che Clark Kent/ Superman, Kara Danvers/ Supergirl, Jefferson Pierce/ Black Lightning e Ryan Wilder/ Batwoman visitino Central City. “Non sarà proprio un crossover, ma ci sarà un’atmosfera da crossover e l’introduzione di tutti questi personaggi”, ha detto Pedowitz ai giornalisti sui piani per la stagione 8.