Masafumi Nishida e Tadayoshi Kubo hanno scritto la serie manga Tesla Note, illustrata da Kouta Sannomiya. Da gennaio a luglio 2021, è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shnen di Kodansha prima di passare alla rivista Pocket nell’agosto dello stesso anno. Da ottobre 2021, un adattamento della serie TV prodotta da Gambit andrà in onda su Anime Network. Per saperne di più su Tesla Note Episodio 6 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare Online e Altro.
Spoiler per Tesla Note Episodio 6
Non ci sono ancora spoiler per Tesla Note Episodio 6, metti un segnalibro nel nostro sito così potrai tornare più tardi a leggere questo articolo quando sarà aggiornato.
Tesla Note Episodio 6 Data di uscita
La data di uscita di Tesla Note Episodio 6 è domenica 7 novembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Tesla Note Episode, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. L’episodio 6 di Tesla Note andrà in onda alle 03:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.
Dove posso guardare Tesla Note?
Tesla Note Episodio 6 sarà disponibile su Chrunchyroll e Funimation alle 15:00 JST di domenica. C’è un canale YouTube ufficiale dove è possibile guardare Tesla Note Episodio 6 nel Regno Unito o in un altro paese.
Quanti episodi ci saranno?
È stato annunciato che l’anime “Tesla Note” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 1° ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà rilasciato ogni settimana la domenica alle 15:00 JST.
Più su Tesla Note
Mission T è stata fondata da un gruppo enigmatico il cui obiettivo è quello di impedire la fine del pianeta. Per diventare guerrieri che salveranno il mondo, arruolano lavoratori e li sottopongono a un addestramento rigoroso. La Missione T è un’operazione segreta, e quindi se ne sa poco. Botan Negoro è cresciuto come addestratore di ninja e poi come spia. Botan è un’abile spia che lavora con Kuruma. La missione della squadra è di recuperare i frammenti di vetro di Nikola Tesla, conosciuti come “Tesla’s Shards”. Gli agenti di altri paesi cercano questa Tesla, quindi devono stare in guardia in ogni momento. Inizia l’avventura di una spia unica.
Oltre a Ryunosuke Takamatsu e Kuruma, il gruppo comprende anche Mickey Miller, Oliver Thornton, Kye Hem, Jingo Negori, Kensuke Toriumi, Lily Steinem, Pino ed Elmo. I suoi capelli di media lunghezza e gli occhi viola la rendono una giovane promettente. È in grado di leggere le labbra (come un ninja) e di camuffarsi. Botan parla correntemente diverse lingue, cosa che le è tornata utile quando è stata in missione per arrestare i ladri. I suoi capelli e i suoi occhi sono spettinati e porta gli occhiali. Ha stretto un’alleanza con Botan e hanno lavorato insieme per raggiungere i loro obiettivi. Mickey ha occhi di smeraldo e capelli biondi a spazzola.
Ben presto la vita di Botan si trasforma quando si unisce alla sua squadra in una missione cruciale. Ogni compito diventa una corsa contro il tempo perché anche altri criminali sono in lizza per lo stesso premio: la realizzazione dei loro peggiori desideri. Molte spie e agenti sono interessati ai segreti di Nikola in modo da poterli usare per sviluppare un nuovo pianeta una volta che quello attuale sarà distrutto. Mission T si oppone a queste proposte e ha preso provvedimenti per impedirne l’attuazione. Questo è tutto quello che c’è da sapere su Botan e i suoi amici; maggiori informazioni su questo anime, compresa l’uscita di un nuovo episodio, saranno disponibili più tardi. Vediamo cosa è successo da allora.