Tensei Shitara Slime Datta Ken Chapter 90 uscirà venerdì 10 ottobre 2021. Lo stesso giorno, intorno alle 12:00 JST, i capitoli saranno disponibili in formato digitale. Le traduzioni in inglese richiederanno alcuni giorni per essere completate.
Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 90 Manga online
Leggi Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 90 Manga Online Da kodansha, Le scansioni grezze sono molto probabilmente disponibili su vari siti di manga e video YouTube, ma si consiglia di leggere dalle fonti ufficiali Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 90 Manga Online dalle fonti ufficiali per sostenere i creatori.
Leggi il manga Tensei Shitara Slime Datta Ken
Satoru Mikami, un lavoratore aziendale di 37 anni di Tokyo, è un tipo normale. Anche se non ha una ragazza, è quasi soddisfatto della sua noiosa esistenza. Il suo aggressore appare dal nulla e lo colpisce alle spalle mentre stanno facendo una tranquilla chiacchierata. In punto di morte, la mente dell’uomo è perseguitata da una voce misteriosa che legge ordini che non capisce.
Ignaro della sua rinascita come Slime in un mondo sconosciuto, Satoru si sveglia per ritrovarsi in un mondo sconosciuto. Una nuova abilità chiamata “Predator” gli permette di mangiare qualsiasi cosa e di imitare il suo aspetto e le sue abilità allo stesso tempo. Er trova Veldora Tempest, imprigionata da 300 anni per aver distrutto una città. Satoru fa amicizia con lui e promette di aiutarlo a distruggere il sigillo per compassione. Nel frattempo, Veldora gli dà il nome di Rimuru Tempest in segno di gratitudine per la sua protezione divina.
Rimuru conquista l’amicizia e la lealtà dei mostri della Grande Foresta Jura, che lo accettano come loro capo, e insieme fondano la nazione di Tempest con i suoi nuovi poteri e la sua saggezza. La rapida ascesa di Rimuru e dei suoi sudditi al potere e all’influenza ha attirato l’attenzione delle potenze straniere vicine, compresi monarchi ed eroi leggendari, così come i signori dei demoni. Alcuni cercano di diventare loro alleati, mentre altri intendono approfittare di loro o distruggerli completamente per i loro scopi.