Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 103: Data di uscita

256
Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 103: Data di uscita

Al momento in cui scriviamo, non c’è alcuna interruzione nel rilascio del capitolo 103 di Tensei Shitara Slime Datta Ken. I fan sono entusiasti di vedere cosa c’è in serbo per il futuro di TenSura. Nell’ultimo capitolo abbiamo visto che Rimuru ha parlato dell’apertura del Festival della Fondazione Tempesta. Questo è il periodo dell’anno in cui tutti possono celebrare la festa della propria nazione. Quindi, senza rubarvi molto tempo, ecco tutto quello che dovete sapere su questo nuovo capitolo.

Nel prossimo capitolo, i fan vedranno che c’è molto caos sul luogo della celebrazione del Tempest Foundation Festival. I tifosi vedranno alcuni elementi che ostacolano la celebrazione senza un motivo particolare.

Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 103: Cosa succede dopo?

Il titolo e i dettagli della trama del nuovo capitolo non sono stati resi pubblici. I fan dovranno quindi aspettare e vedere cosa succederà per il prossimo Tempest Foundation Party. Dopo tutte le lotte e i momenti difficili che il Paese ha passato, questo è il momento migliore per rallegrare queste persone. Questo è l’unico motivo per cui Rimuru ha pianificato tutto questo.

Il capitolo 103 di Tensei Shitara Slime Datta Ken si apre con una conversazione interessante. Rimuru cercherà di fare in modo che il festival finisca abbastanza bene. Sarà interessante vedere come si svolgeranno questi eventi nel prosieguo della storia. Questo capitolo avrà tutti gli elementi per una gita divertente.

Recap del capitolo precedente!

Il titolo del capitolo 102 di Tensei Shitara Slime Datta Ken era “Invitando l’altra nazione”. Il capitolo si apre con Rimuru che visita la gente comune per vedere come se la passa. Nel quartier generale dei Blumund, Myrmile stava parlando con Lord Kazaki quando è arrivato Rimuru. Tuttavia, Myrmile gli chiese di andarsene perché non gli avrebbe dato alcun denaro. Cominciarono a discutere della vita degli elfi e della tratta degli schiavi che si svolgeva intorno a loro.

Myrmile chiede a Rimuru perché è venuto qui. Gli dice che avevano intenzione di organizzare un festival della fondazione di Tempest. Nell’ultimo atto del capitolo vediamo che Grimwald era responsabile dell’invito alla festa. Infine, vediamo anche che Elmesia ha accettato l’invito.

Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 103: Data di uscita

Non ci sono pause nel rilascio del nuovo capitolo. L’attesa per il capitolo è finita. Pertanto, l’uscita di Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 103 è prevista per il 25 dicembre 2022. I fan potranno leggere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha. In caso di pausa natalizia, ci assicureremo di aggiornare questa sezione non appena ci saranno maggiori dettagli su questo progetto.