Home Manga Tales of Demons And Gods Capitolo 391 Data di uscita, leggi

Tales of Demons And Gods Capitolo 391 Data di uscita, leggi

Tales of Demons And Gods Capitolo 391 sarà il capitolo finale della trama dell’illusorio palazzo divino del Vuoto. Sono successe molte cose dall’ultimo capitolo. Nie è riuscito a tenere Tianming lontano dall’ingresso con l’aiuto di Wu Yazi. Ma Wu Yazi sente che Long Tianming ha molto potere nella sua coscienza. Inoltre, ha scoperto che Tianming possedeva uno spirito demoniaco. Quindi tutte le vostre domande spariranno con l’uscita del prossimo capitolo del manhwa!

Il prossimo capitolo esplorerà il segreto del palazzo del vuoto divino illusorio. Nie Li, Wu Yazi e Xiao Yu hanno superato la barriera della sala esterna del palazzo divino. Tuttavia, potrebbero esserci delle trappole anche all’interno della sala del palazzo divino. Inoltre, Wu Yazi ha percepito qualcosa di pericoloso nella barriera.

Tales of Demons And Gods Capitolo 391: Nie riuscirà a raggiungere il Palazzo Divino?

La domanda più grande che i fan del manhwa si pongono è dove andrà Nie Li. Riuscirà a raggiungere il Palazzo Divino? L’intenzione delle trappole nel palazzo divino sembra già nefasta. Nessuno sa cosa attende Nie Li e i suoi amici all’interno del grande palazzo divino. Tuttavia, un’altra preoccupazione per il prossimo capitolo è la fedeltà di Wu Yazi. Nie sospetta che Wu possa non seguire i suoi ordini dopo essere entrato all’interno.

Un’altra cosa di cui i fan di TDG dovrebbero preoccuparsi è Tianming. La sconfitta di Wu Yazi gli incute un certo timore. La situazione andrà fuori controllo se risveglierà la sua anima demoniaca. Il vuoto della rete illusoria non avrà importanza di fronte all’enorme forza di Tianming. Anche gli altri esploratori potrebbero spostarsi all’ingresso del palazzo perché il terreno è instabile. Perciò hanno bisogno di un luogo solido per basare i loro uomini.

Ricapitolazione rapida: perché Tianming è scappato

Nel capitolo 390 di Tales of Demons And Gods, la ritirata di Tianming è stata il momento più importante del capitolo precedente. Tianming ha percepito la presenza di Nie Li e Wu Yazi. Tuttavia, non riusciva a vederli nonostante fossero molto vicini. Questa illusione era dovuta alle mille matrici di vuoto illusorie. Nie Li aveva trovato un modo per rompere queste reti. Tuttavia, dovevano prima prepararsi ed eliminare tutte le minacce.

Wu Yazi uccise tutti gli uomini di Tianming, costringendolo a ritirarsi. Tuttavia, è ancora una volta intrappolato nella rete illusoria. D’altra parte, Li e i suoi amici hanno raggiunto la sala esterna del Palazzo Divino dopo aver superato la barriera magica. Li ha superato la barriera magica lanciando alcuni incantesimi con la punta delle dita. Ma l’intera area prima della barriera ha iniziato a crollare dopo la sua apertura.

Tales of Demons And Gods Capitolo 391: Data di uscita

Tales of Demons And Gods Capitolo 391 sarà pubblicato il 5 agosto 2022. Gli editori non hanno confermato una pausa per il manhwa. I fan potranno vedere tutti i capitoli del testo solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.