Il capitolo 398 di Tales of Demons And Gods tratta della reincarnazione di Daozang. Il capitolo precedente ha rivelato che la via per rompere la parete di cristallo di giada era il regno della stella celeste. Inoltre, si trattava di un gioco di coltivazione davanti alla Muraglia di Giada. Per questo motivo, la Muraglia di Giada è stata costruita con l’intenzione di rendere più veloce la coltivazione dell’anima intorno ad essa.
Il prossimo capitolo svelerà il segreto della reincarnazione. Tutti pensavano che l’Imperatore dei Saggi combattesse solo con Daozang. Tuttavia, c’erano altri cinque esseri coinvolti nella guerra con l’Imperatore dei Saggi. Inoltre, Nie Li ha anche ottenuto i mezzi per combattere l’Imperatore dei Saggi e sconfiggerlo definitivamente. Ma non sarà facile, perché l’Imperatore dei Saggi ha ancora il controllo sul tempo e sullo spazio. Leggete il seguente articolo per maggiori informazioni sulla trama del prossimo capitolo!
Tales of Demons And Gods Capitolo 398: Cosa succederà dopo?
Il capitolo 398 di Tales of Demons And Gods potrebbe anche essere un capitolo di discussione come il precedente. Nie Li stava parlando delle reincarnazioni alla fine del capitolo precedente. Tuttavia, ci sono altri cinque esseri forti e Nie Li non è a conoscenza della loro esistenza. Inoltre, lo stesso Daozang non conosce la posizione del suo nuovo corpo nel nuovo mondo. Ma potrebbe dare qualche idea nel prossimo capitolo.
D’altra parte, il Signore dei Demoni otterrà presto il comando del clan Daozang. Tuttavia, esiste un tesoro supremo di cui Daozang ha parlato nel capitolo precedente. Potrebbe essere la chiave per sconfiggere l’Imperatore dei Saggi. Ma Nie Lie dovrà fare molta strada per sconfiggere questo demone e ottenere il tesoro finale. Tutte queste rivelazioni saranno rivelate nel prossimo capitolo.
Ricapitolazione rapida del capitolo precedente
Il capitolo precedente di Tales of Demons And Gods è iniziato con la coltivazione dell’anima di Xiao Yu. La sua coltivazione ha raggiunto il regno della stella celeste e ha superato i 9 destini. Alla fine ha trovato un modo per andare oltre la Muraglia di Cristallo di Giada. Wu Yazi se ne accorse e gli chiese di condividere le iscrizioni che aveva in mente. Nel frattempo, il segno si è spostato verso Nie Li e il Signore dei Demoni, che si trovavano di fronte alla statua di Daozang.
Daozang chiese ai due umani di unirsi a lui per ottenere il potere del suo comando. Tuttavia, Nie Lie si rifiutò di condividere il potere con il Signore dei Demoni. Ma Daozangsid disse che non poteva giudicare la persona dal karma materiale. Nie Li ha quindi rifiutato l’offerta. Daozang ha visto attraverso la coscienza di Nie Li e ha scoperto che voleva uccidere l’Imperatore dei Saggi. Tuttavia, ha spiegato a Nie la reincarnazione e i modi per uccidere l’Imperatore dei Saggi.
Tales of Demons And Gods Capitolo 398: Data di uscita
Il capitolo 398 di Tales of Demons And Gods sarà pubblicato il 23 settembre 2022. Il capitolo successivo potrebbe anche essere testimone dell’ingresso alla sala principale. Quindi i lettori non vorranno perdersi il prossimo capitolo. Possono leggerlo online sulle pagine ufficiali di Naver, Kakaopage e Webtoon.