Swagger continua a seguire il tumultuoso mondo del basket giovanile e i giovani che ne formano il cuore pulsante, anche quando le cose prendono una piega tragica. Anche quando un nuovo giocatore si unisce alla squadra, i pensieri di Jace cominciano ad allontanarsi dallo sport. Nel prossimo capitolo, il viaggio di Jace prende una svolta importante per il meglio. Siete fortunati se non vedete l’ora di sapere cosa vi aspetta. Tutto quello che dovete sapere sull’episodio 6 di Swagger è qui.
Swagger episodio 6 data di uscita
L’episodio 6 di ‘Swagger’ andrà in onda su Apple TV+ alle 3 del mattino del 19 novembre 2021. La prima stagione della serie sportiva drammatica sarà lanciata il 29 ottobre 2021, con i restanti episodi che andranno in onda il venerdì fino al finale di stagione il 17 dicembre 2021. La stagione 1 contiene un totale di 10 episodi di un’ora.
Dove guardare l’episodio 6 di Swagger online?
Su Apple TV+, sarà disponibile solo il sesto episodio di “Swagger”. Il servizio di streaming offre tutti i nuovi episodi, così come gli episodi rilasciati in precedenza. Puoi anche provare la serie per sette giorni gratuitamente su Apple TV+.
Spoiler per l’episodio 6 di Swagger
Questo episodio avrà luogo subito dopo che Jace e i suoi amici hanno commesso un grande crimine, e si chiamerà ‘All on the Line’. C’è una buona probabilità che la faccia di Musa venga filmata mentre i ragazzi picchiano brutalmente l’allenatore di basket di Crystal nel prossimo episodio. Tutti i ragazzi coinvolti nel crimine sono nella squadra di basket di Ike, il che avrà un grande impatto sulla sua squadra. Anche se l’allenatore abusivo di Crystal viene alla fine portato in prigione, c’è ancora una piccola possibilità.
Anche la posizione di Ike nella squadra Swagger DMV è in bilico, e il prossimo episodio potrebbe rivelare se Nick deciderà di rimanere con Ike o tornare alla sua vecchia squadra. La decisione di Nick avrà ancora una volta un grande impatto sulla squadra. Nick potrebbe prendere il posto di Jace come giocatore principale di Swagger DMV se Jace non è in grado di giocare a causa della sua condanna penale. Ma è improbabile che Jenna, la madre di Jace, permetta che questo accada.
Swagger episodio 5 riassunto
Infine, nell’episodio 5, Crystal dice a Jace che il suo istruttore l’ha aggredita e abusata sessualmente in diverse occasioni, motivo per cui non va più agli allenamenti. Crystal fa giurare a Jace che non rivelerà quello che è successo e Jace si infuria di conseguenza. Quando il giovane giocatore di basket scopre che Nick si è unito alla squadra, cerca di parlarne costantemente male, il che fa infuriare Ike, peggiorando ulteriormente le cose.
Per evitare domande sulla sua motivazione, Jace chiede a una manciata di compagni di squadra di aiutarlo dopo l’allenamento. Decidono di andare in un complesso sportivo vicino e la festa si dirige lì. Lì, l’allenatore di basket di Crystal viene brutalmente attaccato dagli assalitori. Una telecamera di sorveglianza rivela che il crimine dei ragazzi è stato ripreso durante la lotta che segue, ma la maschera di Musa cade.