Gli spoiler di One Piece 1042 sono già usciti, e il momento finale della battaglia sul tetto tra Kaidou e Luffy è quasi arrivato. La battaglia sarà presto decisa, dato che il titolo di One Piece 1042 e un breve riassunto sono già stati rilasciati. Non sappiamo ancora come andranno a finire le cose. Ma sembra che, come al solito, Luffy stia ancora cercando di trovare un modo per abbattere Kaidou. Abbiamo visto che Kaidou ha finalmente preso sul serio questa lotta, e dopo aver visto che Big Mom è stata sconfitta, era un po’ preoccupato. A questo punto, è difficile capire cosa possa pensare Kaidou. Non siamo nemmeno sicuri che abbia delle paure.
Durante la lotta sul tetto, Kaidou ha mostrato poche o nessuna debolezza, mentre Luffy ha lottato per tutto il tempo. Questo non è sorprendente dato che Kaidou è uno degli Yonkou e ha dimostrato il suo potere e la sua potenza molte volte. Così questa battaglia è diventata una corsa l’uno contro l’altro per vedere chi cadrà per primo tra Kaidou e Luffy. Il minimo passo falso avrà conseguenze fatali, come suggeriscono gli spoiler.
Titolo del capitolo 1042 di One Piece
Il titolo del capitolo 1042 di One Piece sarà “I vincitori non hanno scuse”. Sembra che questo si riferisca all’esito della battaglia, anche se al momento non è ancora chiaro chi vincerà. Per ora, sappiamo che l’unica debolezza di Kaido è evidente nelle sue nuvole di drago, dato che Momonosuke è riuscito a prenderle.
Ma come utilizzatore del frutto del demone Zoan, la sua prossima debolezza, qualunque essa sia, sarà devastante. Per ora, le probabilità sono contro Luffy perché è coinvolto in quella che sembra una battaglia a tre con uno degli agenti CP0 che lo sta già distraendo. Questo lascia Luffy sul tetto con Kaidou e l’agente CP0, entrambi i quali lo vogliono morto. Sarà interessante vedere finalmente cosa succede e come il titolo del capitolo sarà legato all’esito di questa lotta che sembra davvero impossibile da ribaltare per Luffy.