Star Trek: Discovery Stagione 4 Episodio 5 Data di uscita, Spoiler

467
Star Trek: Discovery Stagione 4 Episodio 5 Data di uscita, Spoiler

In questo articolo troverete tutto quello che dovete sapere su Star Trek: Discovery Stagione 4 Episodio 5 Data di uscita, Spoiler. Tilly e Adira di “Star Trek: Discovery” hanno il compito di fare da mentori a una nuova generazione di cadetti dell’alleanza appena ricostituita nell’episodio di questa settimana. Tuttavia, durante l’addestramento, si trovano di fronte a una situazione di pericolo di vita che costringe Kovich a prendere una decisione cruciale. Vai in fondo alla pagina per un riassunto completo del quarto episodio. Il nostro team è qui per rispondere alle vostre domande sul quinto episodio della stagione 4 di “Star Trek: Discovery”!

Star Trek: Discovery Stagione 4 Episodio 5 Data di uscita

Paramount+ manderà in onda il quinto episodio della quarta stagione di “Star Trek: Discovery” il 16 dicembre 2021, alle 3 del mattino della costa orientale. Ogni giovedì, il servizio di streaming offrirà un nuovo episodio di un’ora.

Dove guardare Star Trek: Discovery Stagione 4 Episodio 5 online?

Puoi guardare “Star Trek: Discovery” Stagione 4 Episodio 5 su Paramount+ e sull’app CBS All Access all’ora e alla data indicate sopra. DirecTV, Xfinity e Fubo TV sono anche opzioni per guardare la serie. Oltre ad essere disponibile su richiesta, “Star Trek: Discovery” è anche disponibile su YouTube TV. È anche possibile acquistare singoli episodi della quarta stagione da Amazon Prime Video. Su iTunes, Vudu e Microsoft Store, le stagioni precedenti possono essere viste on demand.

Star Trek: Discovery Stagione 4 Episodio 5 Spoiler

Dopo che Ni’Var si unisce alla Federazione, le cose cambiano nel quinto episodio. Rillak e il Consiglio fanno molto affidamento sulla loro esperienza per comprendere meglio questa devastante anomalia. Inoltre, la partenza di Tilly potrebbe avere un grande impatto sulla vita di Burnham sulla nave. – Per ora, dovremmo aspettarci di vedere molta più azione da un’invasione improvvisa o un attacco nemico.

Recap

La Discovery e la Qowat Milat iniziano la loro missione cooperativa nell’episodio 4, intitolato “Tutto è possibile”, mentre la Ni’Var completa il suo ritorno alla Federazione Unita. Nel frattempo, la nave della Flotta Stellare è in cattive condizioni. Chiede alla squadra di fare una pausa mentre reintegra ufficialmente Ni’Var come membro della Federazione. L’ammiraglio Vance non si sente bene e viene chiesto a Burnham di prendere il suo posto.

Nella ricostruita Accademia della Flotta Stellare, Tilly e Adira sono costrette a fare da mentori, ma le nuove reclute finiscono per sentirsi a disagio a causa della diversità delle specie coinvolte. Nonostante gli sforzi di Kovich, una spedizione di addestramento che coinvolge Tilly, Adira e i cadetti va male quando la loro nave si schianta in una zona remota. Tilly è costretta a contattare una nave vicina per chiedere aiuto, poiché è attaccata da una bestia che rileva l’energia.

Per questo motivo, il presidente T’Rina vuole una clausola di uscita se Ni’Var è costretto a staccarsi dalla coalizione della Federazione. Rillak vede questo come un pericolo per la sua visione, così Ni’Var comincia a ripensare alla sua partecipazione alla Federazione. Col tempo, Tilly e Adira cercano di capire le differenze tra i cadetti. A Tilly viene offerto un posto di insegnante all’Accademia della Flotta Stellare dopo che la USS Armstrong li salva pochi minuti dopo.

Burnham fa da intermediario tra Ni’Var e il Consiglio per allentare le tensioni. Ni’Var si riunisce finalmente alla Federazione grazie al suo intervento. Nonostante la sua gioia, Burnham rimprovera Rillak per quella che percepisce come una mancanza di apertura riguardo alle questioni amministrative. Dopo una conversazione, Tilly riconosce che l’opportunità di insegnare all’Accademia della Flotta Stellare potrebbe essere proprio quello che le serve. Il suo amico di lunga data può contare su di lei in ogni caso.