La data di uscita di Solo Leveling Chapter 175 è il 25 novembre 2021. La data e l’ora esatta di rilascio possono variare a seconda dei fusi orari di tutto il mondo. Questa è una supposizione corretta basata sull’attuale programma di rilascio di Solo Leveling. Se ci sono dei cambiamenti al capitolo 175 di Solo Leveling, ci assicureremo che questo articolo venga aggiornato.
Dove leggere Solo Leveling Capitolo 175 manga online?
L’attuale piattaforma di lettura di Manhwa per Solo Leveling è la rivista Kakao Page. Dato che Solo non ha una piattaforma ufficiale di lettura online per tutti gli altri fan del mondo, i thread online di Reddit sono la soluzione migliore. In questi thread, Solo Leveling 175 è disponibile anche in inglese.
Maggiori informazioni sul Solo Leveling
Chugong è l’autore del romanzo web sudcoreano Solo Leveling. Dal 25 luglio 2016, è stato serializzato sulla piattaforma di fumetti e narrativa digitale KakaoPage, e dal 4 novembre 2016, è stato pubblicato da D&C Media sotto la loro etichetta Papyrus. Solo I Level Up è stato licenziato da Webnovel in inglese.
“La Porta è apparsa dieci anni fa e ha collegato il mondo reale alla sfera della magia e dei mostri. Alla gente comune furono dati poteri sovrumani per combattere questi animali vili e furono chiamati “Cacciatori”. Il ventenne Sung JinWeo è uno dei Cacciatori, ma a causa del suo patema d’animo rispetto a un e-rank ancora più magro, è conosciuto come il “Più debole del mondo”. Anche così, nel Gates di basso rango, dà la caccia ai mostri senza sosta per pagare le spese mediche di sua madre.
Tuttavia, quando Jin-Woo, che crede di essere l’unico sopravvissuto di una missione andata male, si sveglia in un ospedale tre giorni dopo per trovare un misterioso schermo che galleggia davanti a lui. Questa “quest log” richiede a Jin-Woo di completarla o di affrontare una punizione appropriata per un programma di allenamento intenso e irrealistico. Inizialmente riluttante a causa del rigore della ricerca, Jin-Woo si rende presto conto che può solo trasformarlo in uno dei peggiori cacciatori del mondo.