Solo Leveling Capitolo 153 Data di uscita, scansioni grezze, spoiler e dove leggere online

435
Data di uscita di Solo Leveling e trailer dell'anime, adattamento confermato

Nell’ultimo capitolo di Solo Levelling, abbiamo visto un intenso combattimento tra Sung Jinwoo e il Monarca del Gelo. Sung Jinwoo, arrabbiato per l’attacco di Go-Gun-Hee, chiede al Monarca del Gelo se è un elfo del ghiaccio. Tuttavia, invece di trovare altre risposte, il Monarca del Gelo confonde Sung Jinwoo con le sue parole. Il Monarca del Gelo inizia a chiamare Sung Jinwoo un elfo di ghiaccio. Inoltre, dice a Sung Jinwoo che è un elfo del ghiaccio che non sono riusciti ad estrarre. Gli dice che lo hanno cercato per tutto questo tempo.

Dopo di che, il monarca cerca di intrappolare Sung Jinwoo esalando ghiaccio e così facendo, finisce per congelare l’intero edificio. Sung Jinwoo riesce a malapena a sfuggire alla trappola rilasciando due lame. Tuttavia, il monarca si inchina alla lotta e gli dice che non può combattere contro Sung Jinwoo. Mette in chiaro che tutto quello che vuole è che Sung Jinwoo vada con lui. Non ha intenzione di combatterlo o di fargli del male in alcun modo. Inoltre, il monarca gli dice che qui è in gioco la sua vita e vuole prendere Sung Jinwoo con ogni mezzo necessario.

Livellamento in solitaria Capitolo 153 Data di uscita

Come tutti sappiamo, c’è stato un sacco di dramma nel capitolo precedente di Solo Levelling. Ci aspettavamo tutti di vedere una grande battaglia, ma invece abbiamo scoperto qualcosa che nessuno di noi si aspettava davvero. Pertanto, speriamo che il capitolo 153 faccia luce sugli eventi che hanno avuto luogo nell’ultimo capitolo.

I fan saranno felici di sapere che il nuovo capitolo non è lontano. Solo Levelling Chapter 153 arriverà sugli scaffali il 26 maggio 2021. Forse nel capitolo 153, avremo un’idea di cosa esattamente il monarca del gelo stava parlando. Sung Jinwoo è davvero l’elfo di ghiaccio scomparso? O fa parte di una trappola? Assicuratevi di leggere l’ultimo capitolo per scoprirlo.

I fan sono anche invitati a controllare la data di rilascio con i loro fornitori in quanto può variare da un sito all’altro.

Dove leggere il capitolo 153 online?

Puoi leggere gli ultimi capitoli dei tuoi manga preferiti e, in questo caso, di Manhwas su siti come Crunchyroll e Viz Media. Tuttavia, per i fan che ancora non lo sanno, entrambi questi siti lavorano su una base di abbonamento.

Così i fan che non hanno un abbonamento premium a Crunchyroll possono leggere l’ultimo capitolo gratuitamente su siti come bato e Mangafox. Tuttavia, a lungo termine, consigliamo ai nostri fan di optare per un abbonamento, perché è un vantaggio per voi e un modo per contribuire ai vostri mangaka preferiti. Il nostro piccolo gesto può davvero aiutare a migliorare l’universo web. Inoltre, il contributo che fai va ai tuoi artisti preferiti, quindi è una situazione win-win.