L’episodio 38 di Shaman King (2021) rivela l’incontro del Team Yoh con Hao dopo la loro lotta con Golem. Il Team Hao incontrò Asakura Yoh da solo nella foresta, ma gli altri sciamani arrivarono perché Hao stava per finire Yoh. Golem era scioccato dopo aver appreso che Hao poteva inghiottire 330000 poteri spirituali in una volta con un Mana di 1,24 milioni. Redseb si rende conto che suo padre è dentro il Golem e si chiede se può vederlo. Horohoro si rende conto che Chocolove ha ucciso suo padre la notte di Natale. Shaman King (2021) ha ritardato il prossimo episodio. Asakura Yoh ha detto a Redseb che suo padre è uno spirito legato alla terra.
Peyote, Ching e Mohamed sono ansiosi di regolare i conti con la squadra Yoh. Sanno di avere un vantaggio perché gli sciamani dalla parte di Yoh sono feriti. Ma Yoh evoca l’Over-Soul e la usa per potenziare la sua gigantesca lama. La lama brilla di rosso e Hao nota che si tratta dello Spirito della Spada. Il Team Yoh ammette che non si tratterrà, e che possono risolvere i loro rancori. Hao si rende conto che lo Spirito della Spada assomiglia a quello di Matamune e pensa che Yoh l’abbia imparato dall’Uccisore di Ogre, Matamune.
Asakura Yoh lo confessa, e Hao si sente ferito dopo aver visto l’Over-Soul di Yoh. Sa che Matamune era il suo migliore amico, guarda la luna e vede che le stelle sono chiare. Hao lascia il campo di battaglia perché crede che gli sciamani non combattano quando le stelle sono luminose. Horohoro si chiede se questo ha causato la partenza di Hao, ma è sollevato dal fatto che non stanno litigando. Ren rimprovera Horohoro e dice che Hao lo avrebbe sconfitto per primo se avessero combattuto. Horohoro è furioso e pensa che Ren stia dicendo che è debole. Vuole far ingoiare a Ren le sue parole.
Shaman King (2021) Episodio 37 Aggiornamenti
Il Golem decise di sconfiggere gli sciamani che stavano proteggendo Asakura Yoh. Il Golem aveva sconfitto Asakura Mikihisa prima del suo incontro con Yoh, e Yoh si rende conto che il Golem potrebbe aver causato il caos. In passato, ha incontrato Camel Muntzer, il padre di Redseb, che controlla il Golem. Diventano migliori amici e vanno in campeggio insieme in montagna. Durante il campeggio, Camel ricorda a Mikihisa di prendersi cura dei suoi figli e del Golem. Mikihisa crede che Yoh e i suoi amici fermeranno il Golem nell’era attuale.
Golem fa esplodere tutto, e gli sciamani si svegliano dopo un’esplosione. Horohoro e Rin notano che Yoh e gli altri sono scomparsi. Ma Camel ha detto loro di riempire il mana del Golem con le Anime. Lyserg arriva con il robot X-Laws e prende la squadra Yoh. Lyserg dice loro che non c’è bisogno di combattere con il Golem poiché la sorella di Redseb non è con loro. Horohoro chiede loro cosa dovrebbero fare. Lyserg suggerisce di scappare, mentre nella foresta, Anna è con Manta e gli spiega perché il suo nome suona come Matamune.
Gli ha anche raccontato del demone che ha fatto del male a Yoh in passato. Ma ha trovato la chiave per abbattere Hao. Horophoro ricorda alla squadra che Golem è dietro di loro. Si chiedono come affrontare Golem, e Rebseb pensa che sia colpa sua, e Ren gli dice di essere coraggioso. Horohoro non può credere che Ren debba essere freddo con un bambino. Il Golem ha smesso di attaccare da quando Redseb è con loro. Redseb ha deciso di fermare suo padre per poter fermare il Golem. Ren ricorda a Lyserg il loro piano e che lui sarà un’esca per salvare tutti. Redseb cerca di convincere suo padre, ma non vanno d’accordo. Camel rivela di essere il futuro Re Sciamano.
Shaman King-(2021) Episodio 38 Data di uscita
Shaman King-(2021) L’episodio 38 andrà in onda il 6 gennaio 2022. Chocolove arriva per fermare Golem. Anche se non può cancellare il suo crimine, può sacrificare la sua vita per fermare Golem. Chocolove rilascia Over-Soul Mic nei Jaguars con Doble Over-Soul Jaguarman. Jaguarman rilascia Explosive Beast Spin: Jaguar Slice e taglia Golem, che si rianima. Golem e Chocolove hanno avuto un intenso combattimento, e gli sciamani erano impressionati, ma Anna ha rovinato il momento ed è arrivata battendo Golem con un pugno. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali dell’episodio 38 di Shaman King (2021).
Guarda Shaman King (2021)-Episodio 38 in streaming online dettagli
Puoi guardare Shaman King (2021)-Episodio 38 online su Bilibili & Netflix il giovedì alle 5:55 PM JST. Shaman King (2021)-Episodio 38 è disponibile anche su Youtube e Netflix per chi vive nel Regno Unito. Anna dà un calcio a Yoh e gli dice di svegliarsi perché la ricreazione è finita. Parla con Camel, che accetta la sua offerta, e vanno alla casa e accolgono Camel. Ci vediamo quando uscirà Shaman King (2021)-Episodio 38.