Home Anime Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episodio 11 Spoiler e data di uscita

Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episodio 11 Spoiler e data di uscita

Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episode 11 uscirà presto e potete leggere la data di uscita e l’anteprima qui sotto. Questa nuova serie isekai ha già conquistato i cuori degli otaku. Questo fantastico anime è stato creato da Yuri Kitayama, un artista giapponese. La light novel e il manga omonimi di Kitayama sono adattati all’anime. La light novel è stata pubblicata da Hobby Japan nel 2015. Il manga è stato pubblicato nel 2017 dagli stessi editori. A parte questo, la light novel e il manga sono ancora in corso. L’adattamento anime è andato in onda il 6 luglio 2021, con altri episodi in arrivo nel 2022 e oltre. La serie anime sarà composta da 12 episodi, dieci dei quali sono già stati rilasciati. L’episodio 11 di Seirei Gensouki sarà discusso in questo articolo.

Nella storia, uno studente universitario giapponese, Amakawa Haruto, muore in un incidente di autobus. Tuttavia, Haruto viene resuscitato in un nuovo mondo come un giovane ragazzo di nome Rio. Improvvisamente, la vita di Haruto prende una svolta sorprendente quando i suoi ricordi si fondono con quelli di Rio. Un evento sfortunato lo porta ad essere coinvolto nel rapimento di una principessa. Rio (Haruto) si iscrive all’Istituto Reale del Regno di Bertram come ricompensa per aver salvato la principessa, e come risultato riceve una borsa di studio. In seguito a false accuse nella scuola, lascia il paese per un viaggio personale. Rio (Haruto) è alla ricerca dell’uomo che ha ucciso sua madre. Vengono anche rivelati alcuni misteri che circondano il nuovo mondo e la vera storia di Rio de Janeiro.

Spirit Chronicles Ep 10 Recap

Rio impara di più sul suo patrimonio. Nel regno Karasuki, sua madre era una principessa, ma suo padre era un guerriero. Questa scoperta lo spinge a fare un altro viaggio al villaggio di suo padre, dove incontra nuovamente sua nonna e suo cugino. Dopo la riunione, Rio torna al villaggio degli spiriti dove incontra gli anziani e i suoi amici per discutere delle sue esperienze. Li informa che resterà per qualche giorno e poi si riposerà. La mattina, Latifa e i suoi amici svegliano Rio. Ma lo vedono russare con una donna a torso nudo. A causa di questo fraintendimento, anche Rio è preso alla sprovvista dalla situazione.

La bella donna si sveglia dal suo sonno e si rivela a tutti come lo spirito di Rio. Si scopre che lo spirito non ricorda nulla prima di fare il suo patto con Rio, compreso il suo nome. Nel corso della storia, tuttavia, la sentiamo riferirsi a Rio come Haruto. La sua conoscenza di Haruto e Rio viene rivelata più tardi. Chiede anche a Rio (Haruto) di darle un soprannome. Rio è d’accordo e le dà il nome di Aishia, come l’interesse amoroso di Haruto.

In seguito, Rio e Aishia visitano Lady Dryas e gli anziani del villaggio. Tuttavia, Dryas è sorpresa che uno spirito sotto forma di persona non abbia alcun ricordo di lei. Perciò, più tardi chiede ad Aishia quale elemento ha padroneggiato. Grazie alla sua padronanza di tutti gli elementi, Aishia sorprende tutti. Per dimostrare che non stava mentendo, Aishia e Rio combattono. Il duello lascia tutti storditi, perché la magia elementale di Aishia è uguale a quella di Rio.

Dopo il duello, Rio va alla casa portatile che Dominic ha costruito per lui. In seguito, fa un bagno con Latifa, sua sorella adottiva. E vengono a sapere che anche Latifa è morta sullo stesso autobus di Haruto, e che non sono soli. Inoltre, parla del suo periodo in Giappone. Quando era più giovane, voleva che Haruto fosse suo fratello o sorella maggiore. Più tardi, dice a sua sorella che quella sera partirà per il Regno di Strahl. Ursula gli dà una pietra di teletrasporto prima di lasciare il villaggio, in modo che Rio possa teletrasportarsi al villaggio. Un orecchino magico gli viene anche regalato da Syldra, che gli permetterà di cambiare il colore dei suoi capelli a suo piacimento. Rio ha finto di essere ricercato a Strahl perché Aishia continuava a chiamarlo Haruto, così Syldra glielo ha dato.

Rio e Aishia arrivano al Regno di Strahl, dove hanno intenzione di incontrare Celia, che lui non è riuscito a contattare. Quando Charles e Celia si incontrano, lei gli chiede di chiamarla “Darling”. Celia, invece, rifiuta, dicendo che è troppo timida per farlo. L’ufficio di Celia è vuoto quando Rio torna a scuola più tardi quella sera. In seguito, Rio crea un’illusione per un ricercatore. Stordito, Rio viene a sapere che Celia si trova nel palazzo reale, dove è fidanzata con Carlo.

Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episodio 11 Data di uscita

La data di uscita di Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episode 11 è il 14 settembre 2021. Ci aspettiamo che Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episode 11 venga rilasciato in diversi fusi orari a seconda di dove ti trovi. Se la data di uscita di Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episode 11 è cambiata, vi informeremo con un articolo aggiornato.

Dove guardare Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episodio 11?

Puoi guardare Seirei Gensouki: Spirit Chronicles Episodio 11 su Crunchyroll. Vi consigliamo di guardare dalle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.