Rilascio di Dragon Quest Episodio 34

423
Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 89 Data di uscita

Per saperne di più – Dragon Quest Episodio 34

Data di uscita di Dragon Quest Episodio 34

La data di uscita di Dragon Quest Episode 34 sarà sabato 29 maggio 2021, alle 9:30 AM JS. Potete dirci nella sezione commenti qui sotto se siete eccitati per il prossimo Ep 34 e alcune previsioni e teorie di Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 34

Dragon Quest Episodio 34 Guarda Anime Online

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 34 può essere visto online sulla seguente piattaforma anime e chiediamo agli spettatori di utilizzare le fonti legali e aiutare i creatori. “Crunchyroll”

Per saperne di più su Dragon Quest: The Adventure of Dai

Dragon Quest: The Adventure of Dai è una serie manga giapponese basata sulla popolare serie di videogiochi Dragon Quest, scritta da Riku Sanjo e illustrata da Koji Inada. Da ottobre 1989 a dicembre 1996, Shueisha Weekly Shnen Jump ha pubblicato 37 volumi di capitoli di Tankbon. Una serie manga è iniziata in V Jump a settembre 2020, e una serie manga è iniziata in Saiky Jump a ottobre 2020.

Molto tempo fa, c’era un coraggioso spadaccino conosciuto semplicemente come “l’eroe”. C’era un demone che faceva soffrire la gente. L’eroe e i suoi compagni arrivarono per sfidare il demone in una battaglia, e la battaglia fu rapidamente vinta combinando i loro poteri. Non essendoci più nessuno a causare problemi, l’isola divenne un rifugio sicuro dove tutti potevano coesistere in pace.

Il demone è risorto diversi anni dopo. Dai, il nostro protagonista moderno, vive su un’isola remota nei mari del sud e aspira a diventare un grande eroe. Quando Dai viene a sapere della resurrezione del demone, lui e i suoi amici decidono di fermare il demone e la forza malvagia che lo ha riportato in vita. Lungo la strada, Dai impara l’identità dell'”eroe”, la verità dietro la forza del male che ha resuscitato il demone, e i poteri nascosti di Dai che si manifestano quando è in pericolo.