Rilasciato l’episodio 33 di Dragon Quest

407
Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 89 Data di uscita

Dragon Quest Episodio 33: un’intensa lotta tra padre e figlio. La spada malvagia del re è stata affettata da Baran per affettare Dai. L’episodio si intitola “Il padre addio”. L’attacco di Baran a suo figlio inizia con l’episodio. Attacca Dai con pochi colpi. Ma suo figlio finisce per scalciare. Il Partito degli Eroi guarda la battaglia da terra. Se Hyunckle riesce a lanciarlo in cielo, viene chiamata la Bestia Coccodrillo. Vuole comprare il tempo di recupero di Dai. Crocodine risponde che Hyunckle non avrà la possibilità di combattere dal cielo. Hyunckle dice a Dai che vuole aiutarlo a tutti i costi.

La principessa Leona guarisce l’incosciente Popp. Hyunckle commenta che se guarda il ragazzo combattere e non fa nulla, non si sentirà un vero uomo. Crocodine accetta di mandarlo in paradiso. Hyunckle. Baran libera l’aria e crea un vento che soffia su Dai. Con un pesante pugno di hummer, Dai colpisce suo padre. Ma suo padre sostiene che non è stato colpito. Si scambiano dei colpi e Baran si rende conto che suo figlio è cresciuto abbastanza per vendergli dei colpi. Attacca Dai alla vita con un ginocchio volante. L’allenamento di Dai e Bran taglia la spada del Re dei Demoni sul petto di Dai.

Dragon Quest Episodio 32 Recap

Baran si alza e dice che è finita mentre cerca di tagliare la testa di Dai. Crocodine lancia Hyunckle per bloccare il colpo di Baran. Baran lo vede e attacca Hyunckle con il raggio di Hyunckle. Dice che Hyunckle non funzionerebbe su di lui con i suoi tragici attacchi. Guarda Dai e vede che Dai sta brandendo la spada di Hyunckle. Baran è sorpreso. Si rende conto che dopo aver cacciato la sua attenzione, questo era un piano in movimento per lanciare la spada di Hyunckle.

Hyunckle ha detto a Dai di usare la spada quando è caduto a terra. Dice che la spada non è forte come quella di Baran, ma è comunque una Lama Nera Leggendaria. La polvere esplode, Hyunckle cade a terra. Il partito degli eroi ha elaborato un piano perfetto, dice Baran. Ma è inutile perché è il demone più forte dell’universo. Attacca Dai con la sua lama Demon King, ma cede quando affronta la leggendaria lama dell’Armata delle Tenebre.

Dragon Quest Episodio 33 Data di uscita

La data di uscita di Dragon Quest Episode 33 sarà sabato 22 maggio 2021, alle 9:30 AM MT. Potete dirci nella sezione commenti qui sotto se siete eccitati per il prossimo episodio 33 e alcune previsioni e teorie di Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 33

Dragon Quest Episodio 33 Guarda Anime Online

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 33 può essere visto online sulla seguente piattaforma anime e chiediamo agli spettatori di utilizzare le fonti legali e aiutare i creatori. “Crunchyroll