Dragon Ball Super è un famoso manga giapponese creato dall’artigiano Toyotarou e composto da Akira Toriyama che è stato originariamente rilasciato il 20 giugno 2015. Finora, i suoi 15 volumi sono stati distribuiti e presto Dragon Ball Super Capitolo 74 è pronto per la sua consegna, Quindi, discutiamo di più il prossimo capitolo di Dragon Ball Super!
Table of Contents
Quando uscirà il capitolo 74 di Dragon Ball Super?
L’uscita di Dragon Ball Super Chapter 74 è prevista per il 20 luglio 2021. Gran parte dei capitoli andrà in onda alle 12:00 del fuso orario JST (Japan Standard Time) e i sottotitoli in inglese saranno disponibili per i fan internazionali. I capitoli saranno disponibili con cadenza mensile.
Dragon Ball Super capitolo 73: riassunto
Il manga di Dragon Ball Super continua con il riassunto della corsa di Survivor Granola. Il combattimento tra Goku e Granola inizia con i due che vanno avanti e indietro mentre Vegeta indaga sui suoi elementi naturali, e Granola contro Goku finisce in un pareggio. Vegeta ricorda qualcosa sui Cereliani.
Granola usa poi una metodologia simile a quella di Moro prendendo l’energia da terra e divorando Goku in modo dominante! D’altra parte, Goku mostra una potenza fenomenale contro Granola. Goku abbatte Granola per qualche secondo prima di scoprire la realtà per quanto riguarda il clone di Granola. Il Granola certificato stava coprendo tutto il tempo, usando un clone con uno smigen della sua abilità per combattere i Saiyan, fino a quando più tardi emerge e spara a Goku, martellandolo casualmente!
Prima che Granola possa finire Goku, Vegeta interviene per salvare Goku e sfida Granola come suo prossimo nemico. Con Vegeta contro Granola, Vegeta sarà in grado di perseverare?