Home Manga One Punch Man Capitolo 171: data di uscita e previsioni

One Punch Man Capitolo 171: data di uscita e previsioni

Anche dopo un decennio dalla sua nascita, One Punch Man è fresco e coinvolgente come lo era nel 2012. Il manga parodistico shonen per eccellenza, che è stato trasformato con successo in un monumentale anime con lo stesso nome, sta per avere il suo nuovo capitolo: One Punch Man Capitolo 171. I fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza l’uscita di questo nuovo capitolo, ma in un recente aggiornamento il mangaka Murata ha confermato che il manga era in pausa di un mese.

Il motivo esatto della pausa non è stato confermato, anche se le fonti suggeriscono che potrebbero esserci dei problemi nel completare la storia e gli archi dei personaggi, mentre altri ipotizzano che potrebbe essere dovuto ai diritti di distribuzione dopo l’annuncio della terza stagione di One Punch Man. Mentre la transizione è in corso, vi raccontiamo cosa è successo finora nel mondo in cui eroi e mostri colossali si scontrano quotidianamente. È stato dato un avviso di spoiler per il capitolo 170, quindi tenetevi forte ed entriamo nel vivo della vicenda!

Dopo un epico scontro che ha superato tutte le sequenze di battaglia fino a quel momento, Garo è stato sconfitto grazie agli sforzi congiunti degli eroi del Quartier Generale. Lo scontro ha avuto luogo nei capitoli 169 e 170 del manga e Saitama ha dimostrato di possedere le capacità di viaggiare nel tempo. Dopo lo scontro, Genos, gravemente ferito, riceve un nucleo da un’altra linea temporale, che conferma che Caped Baldy ha effettivamente viaggiato nel tempo. Tuttavia, nessuno degli altri eroi (compreso Saitama, ovviamente) sembra capire cosa abbia realizzato.

All’indomani della carneficina del capitolo 170, Amai Mask mostra tutte le intenzioni di finire Garo per sempre, ma fortunatamente Tareo arriva in soccorso di Garo. Il cacciatore eroe è poi fuggito dalla scena, in disgrazia. Il capitolo 170 è uscito in tutto il mondo il 18 agosto, e le prime fonti suggeriscono che Garo tornerà nel prossimo episodio del manga in corso, nel capitolo 171.

Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel giugno 2012 e, fin dall’inizio, ha goduto di un enorme seguito di culto. La serie è stata elogiata per le sue trame eccezionali e la sua originalità, senza compromettere gli archi dei personaggi o la coerenza. Non sorprende che sia anche una delle serie manga più vendute di tutti i tempi e che sia già stata adattata in due stagioni.

Sebbene la stagione 2 di One Punch Man abbia ricevuto recensioni mediocri, la stagione 1 è stata acclamata dalla critica. La terza stagione di One Punch Man è stata confermata il 18 agosto 2022, suscitando un nuovo interesse per la serie. Tuttavia, non sono ancora stati resi noti i dettagli relativi al cast, alla troupe o allo studio che si occuperà della produzione. La data di uscita prevista per One Punch Man Stagione 3 è l’estate 2024.

One Punch Man Capitolo 171 data di uscita

Poco dopo l’annuncio della terza stagione di One Punch Man, il mangaka della famosa serie, Murata, ha dichiarato che si sarebbe preso una pausa di un mese. Ciò significa che l’attuale capitolo 171 sarà messo in attesa e la data di uscita sarà posticipata. Murata si era precedentemente espresso su Twitter con un messaggio ambiguo in cui diceva che ci sarebbe stato “un grande annuncio da fare!”. Anche se non ci sono aggiornamenti sulla data di uscita del capitolo 171, tutte le fonti sembrano indicare che si tratterà di fine settembre o inizio ottobre. I fan sfegatati di One Punch Man si sono riversati su piattaforme sociali come Reddit e Instagram per condividere le loro opinioni, e la maggior parte si è espressa a favore del fatto che l’artista meriti una pausa.

Come guardare One Punch Man

Fin dalla sua prima edizione, la serie ha ricevuto un ottimo feedback da tutto il mondo. La prima stagione è stata apprezzata per lo stile di animazione, l’unicità, l’umorismo e i personaggi ben sviluppati. L’anime è sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e conta oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo. L’intera serie di One Punch Man è disponibile in streaming su Netflix. Il manga è disponibile anche su VIZ.

Se avete finito una serie anime e volete recuperare One Punch Man, questo è il momento perfetto; non solo il manga è stato posticipato a ottobre, ma con l’annuncio di One Punch Man Season 3, internet si riempirà ancora una volta di meme della popolare serie. Inoltre, con un materiale di partenza così unico, questa serie eccentrica vale assolutamente la pena di essere vista.