Home Manga One Punch Man Capitolo 167 Aggiornamenti sull’uscita e altro da sapere

One Punch Man Capitolo 167 Aggiornamenti sull’uscita e altro da sapere

Il clamore che circonda il capitolo 167 di One Punch Man non sembra destinato a fermarsi presto. Ogni giorno che passa, i fan vengono a conoscenza di nuove informazioni. La scorsa settimana, una certa immagine ha fatto il giro di Reddit e Twitter. E si diceva che fosse la prima pagina del manga. Quindi, l’immagine è davvero la prima pagina del prossimo capitolo? Murata ha disegnato ufficialmente l’immagine? Ecco tutto quello che c’è da sapere su queste fughe di notizie.

Il prossimo capitolo dell’OPM concluderà sicuramente la lotta contro i Garou. Saitama sembra sinceramente sconvolto dalla sconfitta di Genos. Quindi potrebbe non allungare ulteriormente i tempi. Sarà interessante vedere come sarà l’arte di questo colpo finale.

One Punch Man Capitolo 167: trapelare la prima pagina?

Internet è spesso pieno di meme e parodie sulle attuali trame di anime e manga. Anche il meme della prima pagina è legato a questo. I fan di OPM hanno pubblicato una fanart che lascia intendere la trama dell’imminente uscita. Nell’immagine si vede Garou volare verso il cielo dopo un singolo pugno. Da allora si è discusso della conclusione della prossima release. Il capitolo 167 di One Punch Man esaminerà se queste speculazioni sono vere o meno.

Cosa succederà dopo? Tutte le teorie discusse

I lettori del manga si trovano di fronte a un enorme dilemma riguardo alla lotta in corso. Da un lato, vogliono che la lotta tra Garou e Saitama si protragga più a lungo. Ma se Garou è in grado di combattere alla pari con Saitama, i poteri dell’eroe potrebbero non essere più così preziosi come prima. E così, ci si aspetta che l’eroe finisca l’intero combattimento con un solo pugno. Ma questa potrebbe non essere la fine di Garou.

I fan sperano che questo pugno metta fine a Garou una volta per tutte. Ma poi il cattivo verrà resuscitato di nuovo dalla Tank Top Magic. Ma è anche possibile che Blast apra dei portali che hanno portato i pugni a trasferirsi in dimensioni diverse da quella in cui stanno combattendo. Al momento è un po’ difficile giudicare cosa succederà in seguito.

One Punch Man Capitolo 167: Data di uscita

L’artista Murata ha festeggiato il suo compleanno questa settimana e ha anche accennato agli aggiornamenti del suo lavoro nel prossimo capitolo. Poiché è rimasto un po’ indietro con l’ultimo capitolo, potrebbe esserci una settimana di pausa per il capitolo 167 di One Punch Man. L’uscita del capitolo è prevista per il 14 luglio 2022. I fan potranno leggere tutti i capitoli del manga solo sul sito ufficiale di ONE e OPM.