One Piece Manga Capitolo 1063 Spoiler

229
One Piece Manga Capitolo 1063 Spoiler

One Piece è una serie televisiva giapponese prodotta da Toei Animation e trasmessa per la prima volta su Fuji TV nell’ottobre 1999. Da allora, ha trasmesso oltre 1000 episodi in 20 stagioni, diventando così una delle serie anime più longeve. Si basa sull’omonima serie manga di Eiichiro Oda e segue le avventure di Monkey D. Luffy e dei suoi amici alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo, noto come “One Piece”, per diventare il prossimo re dei pirati. Per quanto riguarda il manga, il capitolo 1063 è pronto per essere pubblicato la prossima settimana e questo articolo potrebbe contenere alcuni piccoli spoiler sul prossimo numero del manga. Quindi leggete a vostro rischio e pericolo!

One Piece Capitolo 1063 Spoiler e suggerimenti

Purtroppo oggi non abbiamo spoiler confermati per il capitolo 1063 di One Piece, poiché l’uscita ufficiale del capitolo 1062 è stata posticipata di un giorno. Tuttavia, le scansioni grezze e i sommari saranno rilasciati tra martedì 11 ottobre (al più presto) e giovedì 13 ottobre (al più tardi). Per oggi, abbiamo elencato di seguito alcuni suggerimenti e spoiler non confermati forniti dalle fughe di notizie:

Questo è tutto ciò che sappiamo al momento, ma continueremo ad aggiungere fughe di notizie e indizi confermati man mano che arriveranno nei prossimi giorni e mercoledì (al massimo giovedì) avremo il riassunto completo della trama. Restate quindi sintonizzati e aggiornate regolarmente questo articolo per gli aggiornamenti in tempo reale.

Data e ora di uscita del capitolo 1063 dell’OP

L’uscita di One Piece Capitolo 1063 è prevista per lunedì 17 ottobre 2022 alle 12:00 PM JST, ma potrebbe esserci un ritardo di un giorno. Dal momento che One Piece viene stampato nel Weekly Shonen Leap di Shueisha, ogni domenica viene pubblicato un capitolo nuovo di zecca. Ovviamente, la data e l’ora di questo manga cambieranno da nazione a nazione a causa dei fusi orari totalmente diversi in tutto il mondo. Di seguito abbiamo stilato un elenco di alcuni di essi:

Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora giapponese: mezzogiorno
Ora britannica: 17:00