Home Anime One Piece Episodio 981 Data di uscita

One Piece Episodio 981 Data di uscita

Uno degli anime più popolari e influenti di tutti i tempi, “One Piece” segue la vita e le avventure del suo eroe, Monkey D. Luffy, un famigerato capitano pirata. È cresciuto ammirando il “Red Haired” Shanks e vuole un giorno trovare il tesoro omonimo, che originariamente apparteneva al leggendario re pirata Gol D. Roger. Durante la prima parte della serie, Luffy recluta diverse persone di talento per quelli che diventeranno i Pirati di Cappello di Paglia. L’anime è basato su una serie manga shounen creata da Eiichiro Oda. È stato lanciato il 20 ottobre 1999 ed è attualmente nella sua 20a stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

One Piece Episodio 981 Data di uscita

L’episodio 981 di “One Piece”, intitolato “Un nuovo membro! Jimbei, il primo figlio del mare”, uscirà il 4 luglio 2021. È prodotto da Toei Animation Studio, che ha anche creato altri noti anime come ‘Dorohedoro’ e ‘Dragon Ball Z’. Tatsuya Nagamine, Kōhei Kureta e Aya Komaki sono attualmente affiliati alla serie come registi, e Shōji Yonemura sta supervisionando la scrittura della sceneggiatura. Kohei Tanaka e Shirō Hamaguchi hanno fornito la musica.

Dove guardare l’episodio 981 di One Piece online?

Gli episodi di “One Piece” sono simulcast con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese su AnimeLab (Australia e Nuova Zelanda), Crunchyroll, Funimation e sul canale ufficiale di One Piece. Funimation sta simulcastando la versione doppiata in inglese degli episodi. One Piece’ con doppiaggio inglese è disponibile anche su Hulu e Netflix.

Crunchyroll sta trasmettendo la versione sottotitolata in spagnolo dell’anime, mentre Netflix sta trasmettendo la versione doppiata in spagnolo in alcuni paesi sudamericani. Le versioni doppiate in italiano, tedesco, russo e portoghese sono disponibili su Crunchyroll. Le versioni tedesca e russa sono disponibili anche su Wakanim. Gli episodi appartenenti all’arco di Wano possono essere visti in streaming su Anime-on-Demand. La versione doppiata in francese può essere vista su Anime Digital Network. I fan giapponesi possono guardare la serie su Netflix Japan con il suono originale e i sottotitoli in giapponese.

Spoiler dell’episodio 981 di One Piece

Nell’episodio 980, dopo aver respinto l’attacco di Sanji, Kanjuro crea nuvole d’inchiostro con la sua abilità, e le frecce d’inchiostro iniziano a piovere sulle persone sottostanti. Momonosuke ricorda la sua famiglia, i sacrifici che gli Akazaya hanno fatto per lui e le parole di Luffy che gli dicono di essere coraggioso. Poi esorta i ribelli a dimenticarlo e a concentrarsi sull’attacco a Kaido e Orochi. Li assicura che troverà un modo per fuggire. Questo ispira tutti i ribelli. Luffy dice a Momonosuke di sopravvivere finché non potrà venire a salvarlo.

Improvvisamente, una nave pirata Beast inizia ad attaccare i ribelli con l’artiglieria a lungo raggio. È allora che un uomo-pesce emerge dalle profondità dell’oceano e distrugge la nave del Pirata Bestia. Luffy e i Cappelli di Paglia sono felici di apprendere che l’uomo-pesce non è altri che Jinbe. Nell’episodio 981, i ribelli attaccheranno probabilmente Onigashima, una fortezza quasi impenetrabile, e potrebbero dover combattere contro le guardie di un cancello torii per continuare.